Oroscopo Paolo Fox 7 maggio 2020, le previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 7 maggio 2020, le previsioni nel dettaglio, segno per segno

Benvenuti all’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox per domani, mercoledì 6 maggio 2020, che indicherà le previsioni nel dettaglio per ogni singolo segno. Ariete pronto a risalire, Leone poco sereno. Continua il momento negativo della Bilancia.

Oroscopo Paolo Fox 7 maggio 2020: previsioni per tutti i segni

ARIETE – Come già previsto da diversi mesi, Aprile sarebbe stato un mese di stravolgimenti. Ormai al limite della sopportazione, Maggio scioglie qualche nodo e ti fornisce una grande voglia di riemergere. Dopo un anno che fino ad ora è stato molto pesante, si inizia a recuperare soprattutto per quanto concerne i sentimenti.

TORO – La Luna è opposta e ti consiglio di evitare provocazioni che possono nascere anche per motivi futili. E’ possibile discutere ma con i giusti toni. Tante tensioni sono nate negli ultimi mesi, adesso c’è la consapevolezza del perchè. C’è da battagliare tenendosi alla larga dalle complicazioni.

GEMELLI – La tua vita è arrivata ad un punto si svolta. Nelle questioni pratiche si può recuperare. Sarebbe una buona idea progettare qualcosa da realizzare concretamente in autunno, purtroppo la crisi dovuta all’emergenza ha bloccato molte persone. Non demordere e procedi guardando avanti.

CANCRO – Saturno non è più opposizione e le stelle indicano che è arrivato il tempo delle scelte importanti e veloci. La crisi che hai vissuto è da mettere alle spalle, adesso hai voglia di cambiare rotta. Tuttavia non essere precipitoso, devi valutare bene quello che c’è da fare.

LEONE – E’ un periodo difficile per tutti e particolarmente per il tuo segno che ha Saturno in opposizione. Manca serenità, e sarà così per tutto l’anno. Devi prendere decisioni complicate e drastiche, ma non puoi sottrarti. Stai rivedendo alcuni accordi che non avevi valutato al meglio.

VERGINE – Maggio è il mese della ricostruzione, sei atteso da una fase in cui devi farti valere. Dopo l’11 potrebbero esserci delle discussioni e un certo stato d’insoddisfazione. Tu stai provando a fare le cose al meglio, ma chi ti sta intorno non si assume le proprie responsabilità. Attenzione ai nemici e agli invidiosi.

BILANCIA – Ci sono dei problemi che necessitano di un tuo intervento risolutivo. Le stelle di Maggio ti forniscono una grande forza. L’amore potrebbe andare meglio, c’è qualche dubbio e discussioni, ma tutto sommato si va avanti. Cambiamenti anche di ruolo nel lavoro, possibile qualche blocco. Purtroppo c’è stata una fase negativa che ancora non è finita.

SCORPIONE – La Luna ti dà la forza per imporre il tuo pensiero. Ci saranno discussioni e nuove collaborazioni potranno nascere repentinamente, così come chiusure improvvise. Ad Aprile Marte è stato in opposizione. erediti una situazione difficile. Qualche accordo può saltare e creare dei problemi. Adeso, puoi solo affidarti all’arte della diplomazia.

SAGITTARIO – Sei atteso da 72 ore interessanti. Più in generale, il mese di Maggio ti porta ad essere molto concentrato sulle questioni lavorative, anche perchè ci sono problemi e questioni da risolvere. Tutto ciò va a discapito dell’amore che viene messo in secondo piano o su cui si riversano le tensioni accumulate. Attenzione a non commettere questo errore.

CAPRICORNO – Le stelle sono più favorevoli tra Maggio e Giugno. La situazione di precarietà va scemando, il lavoro e gli incassi aumentano. Aiutano le tue buone idee. Hai la capacità e la buona sorte per recuperare più di altri il terreno perso, soprattutto a livello pratico.

ACQUARIO – Sei molto stanco, ma è la conseguenza di un Aprile difficile. Potrai recuperare solo in estate, magari dedicando i tuoi progetti alla costruzione di qualcosa di nuovo, probabili trasferimenti per i più giovani per il futuro. Hai bisogno di evadere e appena ce ne sarà l’occasione ne approfitterai velocemente.

PESCI – Ci sono delle questioni da risolvere nella relazione di coppia. La causa sta in un calo dei sentimenti o in una lontananza forzata, quindi è un distacco psicologico ma anche fisico. Nell’immediato non si intravedono soluzioni, ci sono dubbi e incertezze che tendono a permanere.

Looks like you have blocked notifications!