Oroscopo mese febbraio 2020: le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo 15 marzo 2020 Ariete, Leone, Sagittario

Cosa dicono le stelle per gli amici dei primi 3 segni dello Zodiaco: Ariete, Toro e  Gemelli, per quanto concerne le previsioni astrologiche di febbraio 2020? Scopriamolo qui di seguito, con il nostro oroscopo, ma non perdete nei prossimi articoli, l’appuntamento con le altre tre rubriche mensili, dedicate al secondo, terzo e quarto gruppo di segni zodiacali.

Oroscopo Febbraio 2020: Ariete

Sarà un Febbraio molto frenetico per te. Dedica attenzione a chi ti circonda ma pensa anche a te stesso. Lo stress si farà sentire ma dovrai cercare di vivere senza farti influenzare da esso, ne va della tua salute psicofisica. Cercare un po’ di relax in ogni giornata sarà ultile per affrontare il lavoro quotidiano del giorno successivo. Rivolgi le giuste attenzioni al partner che le merita. Questo mese potrebbe regalarti grandi soddisfazione sul lavoro, magari in una nuova avventura. Ci sono persone disposte a darti una mano e a sostenerti, accetta l’aiuto e mostra loro la tua gratitudine. Probabilmente devi cambiare l’ordine delle tue priorità.

Oroscopo Febbraio 2020: Toro

Ti sentirai molto motivato in questo mese, dovrai risolvere dei problemi ancora presenti e poi ritornare impegnato e concentrato sul lavoro. Ti invito a usare il tempo libero per dedicarlo agli amici e naturalmente alla famiglia, altrimenti potrebbero pensare che tu non tieni abbastanza a loro. Un occhio di riguardo alla tua salute. Devi impegnarti maggiormente nelle relazioni. In questo mese le emozioni potrebbero avere la meglio sulla razionalità. Probabilmente verrà a mancarti un po’ di tranquillità e serenità, ma non perdere il controllo della situazione.

Oroscopo Febbraio 2020: Gemelli

La tua voglia di lanciarti nelle sfide è forte, credi tanto nelle tue idee, ma devi sapere che il periodo non è propizio e forse faresti meglio a fare dietrofront per evitarti delusioni. E’ necessario essere più realistico e capire cosa puoi fare e cosa no, per cosa vale la pena agire. La tue priorità dovrebbero essere gli amici e la persona amata a cui dedicare tempo e attenzioni. Quanto pianificato sul lavoro in precedenza, darà i suoi frutti. Se vuoi concederti una vacanza, non desistere, nei mesi successivi potresti non avere tempo per farla.

Looks like you have blocked notifications!