I 4 segni zodiacali che meglio sanno cancellare i loro ex fidanzati

I 4 segni zodiacali che sanno cancellare bene i loro ex.
segni zodiacali

Ci sono, come in tutte le cose, i segni zodiacali che sanno fare meglio alcune cose, altri che ne sanno fare meglio altre. In questo caso andiamo a vedere che quando una coppia si lascia, c’è chi sa voltare pagina più facilmente e chi no. Una relazione che finisce, in particolare per chi è stato lasciato, può lasciare delle cicatrici alla mente e al cuore, invece per chi ha lasciato riesce a ripartire subito lasciandosi tutto il vecchio alle spalle e ripartire velocemente per la sua strada.

I 4 segni dello zodiaco che sanno cancellare bene i loro ex fidanzati

BILANCIA: i nati sotto il segno della Bilancia sanno vivere le loro relazioni con passione, ma se finisce non ne fanno un dramma. Gli piace molto spettegolare e non provano alcuna vergogna se devono raccontare qualcosa su loro stessi, anche se sono frustranti.

ARIETE: i nati sotto il segno dell’Ariete, sono molto ottimisti e anche molto passionali. Se vengono lasciati vanno in totale panico e rischiano di toccare il fondo. La loro vita è tutta una sfida, infatti se subiscono una rottura subito cercano di rimettersi in carreggiata; non mostreranno mai la loro sofferenza esternamente, ma dentro soffrono e come.

SCORPIONE: i nati sotto il segno dello Scorpione vivono la loro vita in modo molto riservato, ma quando gli si spezza il cuore, diventano un libro aperto. Dopo un periodo iniziale di sofferenza totale, rinascono, dimenticando e cancellando sia la persona protagonista del passato e il passato stesso compreso tutte le cose che hanno fatto.

GEMELLI: i nati sotto il segno dei Gemelli sentono molto la rottura con il loro partner, e la reazione è brutta, tentano di buttare quanto più fango possibile sull’ex partner. Dopo superato il momento, riescono a reagire all’accaduto, raccontano il loro passato fidanzamento in modo sarcastico cercando di far ridere un po’ tutti.

 

Looks like you have blocked notifications!