Una vita, anticipazioni 28 marzo al 3 aprile: Maite e Camino sempre più vicine

A Una vita, Maite e Camino saranno saranno sul punto di baciarsi

Maite e Camino entreranno sempre più in confidenza e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 28 marzo a 3 aprile, saranno sempre più vicine e più attratte una dall’altra. Nel frattempo, Ursula dopo aver rubato un ritratto in casa di Genoveva, la minaccerà nuovamente dicendole di avere informazioni compromettenti sul suo conto. Intanto, Margarita andrà da Bellita e di nascosto le verserà una polvere nel tè mentre José sarà arrabbiato con sua moglie che lo trascura. Poco dopo, Santiago si metterà nei guai ed infine Aranxta accetterà il corteggiamento di Cesareo.

Una vita, spoiler 28 marzo-3 aprile: Margarita va a trovare Bellita e le versa una strana polvere nel tè

A Una vita, Margarita non accetta l'aiuto di Bellita

Gli spoiler Una vita riguardanti gli episodi in onda dal 28 marzo al 3 aprile, svelano che Felipe riuscirà a fare arrestare Cristobal Cabrera e poi affronterà Ursula accusandola di aver fatto arrivare l’uomo nel quartiere per uccidere Genoveva. La donna negherà, ma l’avvocato giurerà che farà tutto ciò che è in suo potere per farla finire in prigione.

Intanto, Cinta dirà ai genitori di aver ricevuto un’offerta da una compagnia teatrale, ma le cose con Emilio non andranno bene. Più tardi, Felicia riceverà un quadro e nel momento in cui scoprirà che lo ha dipinto Camino, le darà il permesso di proseguire le lezioni di pittura con Maite.

Nel frattempo, Servante deciderà di invitare Rosina al suo salotto letterario, ma il suo intervento annoierà tutti. Poco dopo, Arantxa accetterà il corteggiamento di Cesareo e prenderà parte alla festa con lui. Intanto, Margarita farà visita a Bellita e le verserà di nascosto una polvere nel tè.

Più tardi, Santiago tornerà alla pensione ferito e Marcia si preoccuperà per la sua vita. L’uomo, vedendola spaventata, le dirà di aver litigato con un garzone al mercato, ma Cesareo gli intimerà di stare lontano da Il Guanto e lui reagirà male.

Una vita, trama 28 marzo-3 aprile: Maite e Camino sempre più attratte una dall’altra

A Una vita, Maite e Camino saranno sempre più vicine

Negli episodi Una vita in onda la prossima settimana, Maite e Camino saranno così vicine che saranno ad un passo dal baciarsi, ma la pittrice indietreggerà prima che ciò accada. In seguito, la donna, dirà a Felicia che dovrebbe far studiare Camino all’Accademia delle Belle Arti. Nel frattempo, Emilio coltiverà la speranza che Cinta vada al pranzo organizzato per lei, ma la ragazza non si presenterà e le incomprensioni tra loro continueranno.

Intanto, i domestici boicotteranno il Salon Servanteu a causa dei monologhi noiosi di Rosina, la quale indispettita dal loro atteggiamento darà forfait. Nel frattempo, Felipe parlerà con Liberto e gli confesserà di avere dei dubbi su Genoveva. Poco dopo, Ursula in preda ad uno dei suoi deliri, si intrufolerà in casa di Genoveva e ruberà un ritratto. Intanto, Bellita si concentrerà su Margarita e trascurerà José Miguel, il quale avrà una parte da protagonista nello spettacolo.

Intanto, Maite farà vedere a Camino l’ultimo quadro che ha dipinto a Parigi. La Pasamar rimarrà sconvolta ed affascinata nel vederlo visto che il soggetto sono due donne completamente nude ed abbracciate. Nel frattempo, Cesareo sospetterà che Santiago sia coinvolto in giro losco, ma deciderà di non dire nulla a Marcia.

Una vita: Ursula minaccerà ancora una volta Genoveva

A Una vita, Ursula minaccia Genoveva

Genoveva temendo di essere aggredita, chiederà a Felipe di restare a dormire da lei. Nel frattempo, la Dicenta inizierà ad avere il sospetto che Genoveva e Santiago siano alleati. Più tardi, l’intero personale di servizio, capirà che Aranxta e Cesareo sono sempre più vicini e loro faranno fatica a tenere nascosto il loro corteggiamento.

Poco dopo, Ursula andrà da Genoveva e la minaccerà di nuovo dicendole di avere altre informazioni compromettenti sul suo conto e questa volta la Salmeron sembrerà prendere sul serio le sue affermazioni. Tuttavia, le sue preoccupazioni passeranno in secondo piano grazie ad un invito a palazzo reale. Nel frattempo, José Miguel sarà arrabbiato con Bellita perché trascura lui e Cinta.

Più tardi, Maite apprezzerà molto la compagnia delle domestiche e ciò darà fastidio a Rosina Felicia. Nel frattempo, Cesareo dirà a Marcia che Santiago frequenta bische clandestine. La ragazza, poco dopo, troverà una grande somma di denaro in un cassetto, ma lui si renderà conto che ha rovistato tra le sue cose. L’uomo, poi, le confesserà di averli vinto al gioco d’azzardo e le prometterà di non partecipare più alle bische.

Intanto, Rosina proverà grande fastidio per la familiarità di Maite con le domestiche, lei, però, le dirà che non cambierà i suoi modi di essere. Infine, Cinta, dopo aver fatto in modo di rimanere in casa da sola, inviterà con una scusa Emilio, ma poi Aranxta li sorprenderà in atteggiamento intimo.

Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/una-vita-anticipazioni-dal-28-marzo-al-3-aprile-2021/

Looks like you have blocked notifications!