Una vita, anticipazioni 28 febbraio-5 marzo: la convinzione di Ursula

A Una vita, Ursula darà un terribile avvertimento a Genoveva

Nei prossimi episodi di Una vita, Ursula manifesterà ancora di più la sua follia. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 28 febbraio al 5 marzo, rivelano che la donna sarà convinta che Cayetana sia tornata in città e cercherà di avvisare Genoveva del pericolo. In seguito, poi, capirà che la sua signora ha dormito con Felipe e proverà disgusto per lei.

Nel frattempo, Marcia dopo aver visto Felipe baciare Genoveva, avrà una crisi respiratoria e sembrerà volersi lasciare morire. Intanto, Bellita penserà che José la stia tradendo mentre ad Acacias arriverà Maite che lascerà perplessi tutti i vicini. Infine, Jacinto scoprirà che Remigia è viva.

Una vita, spoiler 28 febbraio-5 marzo: Marcia vede Felipe e Genoveva baciarsi

Le anticipazioni Una vita inerenti gli episodi in onda dal 28 febbraio al 5 marzo, rivelano che José spingerà Cinta a tornare sulle scene mentre lui prenderà parte alle prove teatrali senza dire nulla a Bellita, la quale sospetterà un tradimento.

Nel frattempo, Jacinto addolorato per la morte di Remigia, trascurerà il lavoro e Marcelina temendo che possa essere licenziato, deciderà di portarlo al paese. Poco dopo, Rosina organizzerà una merenda per salutare Susana, ma ad un certo punto giungerà Armando che le chiederà di partire per la Francia con lui.

Lei accetterà, ma a condizione che si sposino prima della partenza. Intanto, Genoveva sembrerà essere riuscita a conquistare Felipe mentre Marcia vorrà chiedere aiuto all’avvocato per capire chi sia realmente Santiago e così si presenterà da lui, ma lo vedrà baciarsi con la Salmeron.

Una vita, trame 28 febbraio-5 marzo: Ursula convinta di aver visto Cayetana

A Una vita, Ursula sarà convinta di aver visto Cayetana

Nei prossimi episodi di Una vita, Marcia dopo aver visto Felipe baciarsi con Genoveva, avrà una crisi respiratoria e poi nasconderà l’inalatore con l’intenzione di togliersi la vita. Santiago, però, lo troverà e la salverà.

Nel frattempo, Bellita sarà convinta che José la stia tradendo ed i suoi dubbi sembreranno fondati quando Aranxta troverà una misteriosa valigia piena di vestiti. Poco dopo, Marcelina affiderà il chiosco a Servante, il quale prenderà delle iniziative che non piaceranno ai vicini.

Più tardi, Ursula sosterrà che Cayetana sia tornata ad Acacias e proverà ad avvertire Genoveva del pericolo. Poi, però, si renderà conto che la donna ha dormito con Felipe e proverà disprezzo per lei. Intanto, la nuova arrivata Maite, farà parlare di sé per il suo modo di vestire e le abitudini convenzionali.

La giovane, poi, prenderà in affatto uno degli appartamenti di proprietà di Liberto e inizierà a conoscere le signore di Acacias, le quali si divideranno tra quelle che la trovano scandalosa e quelle che ne sono incuriosite.

Una vita: Genoveva vuole convincere Felipe ad ufficializzare la loro relazione

A Una vita, Felipe e Genoveva si baceranno appassionatamente

Ursula, ormai completamente fuori di testa, accuserà la sua signora di aver fatto tornare Santiago dal regno dei morti e dirà che ciò avrà delle conseguenze. Nel frattempo, Genoveva proverà a convincere Felipe a ufficializzare la loro relazione, ma lui non avendo ancora dimenticato Marcia, prenderà tempo.

L’uomo, infatti, quando la vedrà per strada, si interesserà della sua salute, ma la ragazza lo tratterà freddamente e gli rinfaccerà di aver intrapreso una relazione con la rivale. Poco dopo, Cinta ed Emilio decideranno di andare ad un caffè teatro per trovare spunti per un nuovo spettacolo.

Intanto, José tornerà a casa e dirà alla sua famiglia che ha ottenuto il ruolo di protagonista nello spettacolo. Più tardi, Bellita andrà a casa di Margarita e quest’ultima la caccerà via incolpandola nuovamente della sua disgrazia. Infine, Jacinto e Marcelina torneranno dal paese con la notizia che Remigia era vita e poi offriranno ai domestici le bistecche.

Fonte: tutto.tv https://www.tutto.tv/2021/02/25/una-vita-anticipazioni-28-febbraio-5-marzo/

Looks like you have blocked notifications!