Una vita, anticipazioni 21-26 febbraio: la strategia di Genoveva

A Una vita, Genoveva scoprirà dell'alleanza tra Ursula e Andrade

Genoveva sarà decisa ad ottenere l’allontanamento di Marcia da Acacias e così deciderà di agire in maniera differente per riuscirci. Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 21 al 26 febbraio, rivelano che la donna sedurrà Santiago per costringerlo ad attenersi ai patti.

Nel frattempo, Ursula perderà completamente la testa vedendo una foto di Telmo e Mateo e tormentata dal passato, giurerà vendetta nei confronti dei vicini. Intanto, Bellita riuscirà a salvare la sua reputazione e Felipe e Genoveva si lasceranno andare ad un bacio appassionato.

Una vita, spoiler 21-26 febbraio: Genoveva seduce Santiago per obbligarlo a rispettare i patti

Le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda dal 21 al 26 febbraio, svelano che Bellita riuscirà a salvare la sua reputazione grazie alla pubblicazione di un articolo nel quale smaschererà l’imbroglio di Carchano. Nel frattempo, Ursula vedrà una foto di Telmo e Mateo e darà segni di squilibrio mentale davanti ad un’attonita Agustina.

Più tardi, Genoveva deciderà di sedurre Santiago per obbligarlo a rispettare i patti e metterà in chiaro che a comandare sarà sempre lei. Intanto, Susana tornerà a casa e racconterà a Rosina e Liberto che si è allontanata perché Armando dovrà andare in missione in Francia per conto del Re. Nel frattempo, Genoveva e Felipe parteciperanno ad un pranzo con Rosina, Liberto, Carmen e Ramon e tutti crederanno che tra i due ci sia del tenero.

Una vita, trame 21-26 febbraio: Ursula in preda ai ricordi del passato giura vendetta

A Una vita, Ursula inizierà a dare segni di follia

Nei prossimi episodi di Una vita, Bellita offrirà una merenda ai vicini per festeggiare la vittoria su Carchano. Nel frattempo, Ursula sarà preda dei ricordi del passato e farà spaventare Agustina mentre Genoveva sarà indisposta dal suo comportamento. Intanto, Marcia confiderà a Casilda che sospetta che Santiago non sia suo marito e non la convince il rapporto di quest’ultimo con Genoveva. L’uomo, però, riuscirà a dissipare i suoi dubbi dicendole che le ha chiesto di trovarle un lavoro.

Intanto, Susana sarà sempre più nervosa a causa della prossima partenza di Armando. Poco dopo, l’avvocato Toscano suggerirà a Bellita di assumere un investigatore privato per trovare Margarita mentre José ed Emilio proveranno inutilmente a convincere Cinta a tornare sulle scene. Nel frattempo, Fabiana cercherà di ammansire Ursula, ma quest’ultima sempre più preda dei tormenti del passato giurerà vendetta nei confronti dei vicini e si rivolgerà a Genoveva per avere il suo aiuto.

Una vita: Genoveva e Felipe si baciano appassionatamente

Aranxta dirà a Bellita che sarebbe meglio non cercare Margarita mentre José non riuscirà a dirle di essere entrato in una compagnia teatrale, ma la donna sospetterà che il consorte le nasconda qualcosa. Intanto, Emilio farà di tutto per far tornare in Cinta la passione per l’arte, ma non ci riuscirà.

Più tardi, Susana sarà sempre più irascibile e scontrosa a causa dei suoi problemi amorosi mentre Liberto riuscirà ad anticipare la sua partenza. Intanto, Marcia recupererà le fedi nuziali al banco dei pegni e noterà che quella di Santiago è troppo grande e così sarà ancora più sospettosa sull’identità del consorte. Infine, Genoveva e Felipe dopo aver parlato alla stampa del successo della loro iniziativa per rimpatriare i soldati, si baceranno appassionatamente.

Fonte: tvpertutti.it https://www.tvpertutti.it/news/una-vita-anticipazioni-21-al-26-febbraio-ursula-giura-vendetta-contro-i-vicini

Looks like you have blocked notifications!