Una vita, anticipazioni 10 maggio: una pesante insinuazione

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, Ursula si recherà da Genoveva e insinuerà che il figlio che aspetta sia di Santiago e non di Felipe.
A Una vita, Ursula fa una pesante insinuazione a Genoveva

Ursula cercherà in tutti i modi di dare fastidio a Genoveva e non la lascerà in pace fino a quando non avrà ottenuto ciò che vuole. La Dicenta, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 10 maggio, avrà il sospetto che il figlio che aspetta la Salmeron non sia di Felipe e si recherà da lei per fare questa insinuazione. Nel frattempo, il falso Santiago, dirà a Marcia di essersi innamorato di lei e la giovane seppur arrabbiata non lo allontanerà. Infine, Servante riuscirà a convincere Cesareo e Jacinto a cantare la serenata ad Arantxa.

Una vita, spoiler 10 maggio: Santiago confessa a Marcia di amarla

A Una vita, Santiago confessa la verità a Marcia

Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che tutti gli abitanti di Acacias si prepareranno a passare la sera della Vigilia di Natale con i propri cari.

Intanto, Israel, il gemello del defunto Santiago, dopo aver confessato a Marcia la verità sulla sua identità, le farà un’altra importante confessione. Il giovane, le dirà di essersi innamorato di lei e la ragazza seppur arrabbiata per l’inganno che ha perpetrato ai suoi danni, non lo allontanerà e deciderà di provare a stabilire un rapporto con lui.

Una vita, trama 10 maggio: Ursula fa una pesante insinuazione a Genoveva

A Una vita, Ursula fa una pesante insinuazione a Genoveva

Ursula dopo aver informato Genoveva del fatto che Andrade l’ha ingannata, in quanto l’uomo che è accanto a Marcia non è Santiago, ma un impostore, continuerà a darle il tormento. La Dicenta sospetterà che il bambino che porta in grembo la sua rivale non sia di Felipe, bensì del falso Santiago e non si farà remore a fare questa pesante insinuazione a Genoveva mandandola su tutte le furie.

La Salmeron, infatti, sarà così arrabbiata che la caccerà di casa intimandole di non permettersi più di dire una cosa del genere. Infine, Servante proverà a convincere Cesareo e Jacinto ad esibirsi in una serenata per Arantxa e ci riuscirà. I due riusciranno a fare una bella esibizione? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.

Looks like you have blocked notifications!