Una vita, anticipazioni 8 dicembre: il piano di Felicia

L’insistenza di Ledesma, il quale spinge per sposarsi quanto prima, renderà Felicia sempre più nervosa e la spingerà a volersi liberare di lui come riferiscono le anticipazioni Una vita relative alla puntata di domani 8 dicembre. La Pasamar, a tal proposito, metterà a punto un piano. Nel frattempo, Ledesma non farà altro che rovinare l’immagine del ristorante. Infine, Ramon e Antonito scopriranno che le voci sulla cattiva relazione tra Lolita e Carmen sono veritiere.

Una vita, spoiler 8 dicembre: Felicia prova a liberarsi di Ledesma

Gli spoiler Una vita riguardanti la puntata in onda domani 8 dicembre, ci dicono che Felicia Pasamar non sopporterà più la presenza di Ledesma. La donna ha deciso di sposarlo per evitare che quest’ultimo denunci il figlio Emilio alla polizia per l’omicidio di Federico Valdeza, ma ora la donna non sembrerà più tanto convinta del passo che stava per compiere. La ristoratrice sarà sempre più infastidita dai modi di fare del suo futuro sposo e la sua insofferenza raggiungerà il limite nel momento in cui a causa sua il ristorante ne farà le spese. Ledesma, infatti, non farà altro che rovinare l’immagine del locale invitando gente poco raccomandabile. A quel punto, la Pasamar deciderà che è giunto il momento di liberarsi di lui ed escogiterà un piano per farlo. Di cosa si tratterà?

Ramon e Antonito scoprono la verità su Carmen e Lolita

Le cose tra Carmen e Lolita non vanno per nulla bene e le voci sulle loro continue discussioni non faranno che aumentare al punto tale che giungeranno anche a Ramon. L’uomo non vorrà crederci, ma nel momento in cui Antonito preoccupato gli dirà di aver visto litigare le rispettive moglie in bottega, inizierà a preoccuparsi e vorrà capire cosa stia accadendo. L’uomo con l’aiuto del figlio scoprirà che le voci sulla cattiva relazione tra Carmen e Lolita sono vere ed ovviamente vorrà sapere come sono giunte a questo punto. Il Palacios riuscirà nel suo intento? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.

Looks like you have blocked notifications!