Una vita, anticipazioni 7-12 marzo: Ursula uccide Genoveva?

A una vita, Ursula spintona Genoveva

A Una vita nei prossimi episodi la tensione si taglierà a fette a causa di Ursula. Quest’ultima, come rivelano le anticipazioni inerenti gli episodi in onda dal 7 al 12 marzo, in preda alla pazzia, scambierà Genoveva per una delle figlie e le punterà contro un coltello facendola cadere accidentalmente. Felipe la soccorrerà e lei inventerà una scusa per non dirgli cosa è davvero accaduto. Intanto, Maite si offrirà di dare lezioni di disegno a Camino mentre Bellita manderà del cibo a Margarita, la quale si offenderà. Infine, Marcelina creerà problemi a Felicia e Lolita.

Una vita, trame 7-12 marzo: Bellita deciderà di aiutare in forma anonima Margarita

A Una vita, Margarita caccerà di casa Bellita

Le trame Una vita riguardanti le puntate in onda dal 7 al 12 marzo, svelano che tutto il quartiere sarà ammaliato da Maite, la quale nel corso di una merenda al ristorante conoscerà Camino. Intanto, Ursula sarà sempre più folle tanto che arriverà a vedere e parlare con Cayetana.

La donna, poco dopo cercherà di aggredire Genoveva quando vorrà cacciarla di casa, ma Felipe interverrà e le separerà. Nel frattempo, Bellita sentendosi in colpa per le condizioni in cui vive Margarita, deciderà di aiutarla in qualche modo.

Cinta, invece aiutare suo padre José a provare la parte del re di Giudea ed i Dominguez sembreranno aver ritrovato un po’ di serenità. Più tardi, Maite inviterà i signori all’atelier e le signore inizieranno a guardarla con diffidenza. La pittrice, in seguito scoprirà che Camino disegna e si offrirà di darle delle lezioni.

Una vita, spoiler 7-12 marzo: Marcelina crea problemi a Felicia e Lolita

Negli episodi Una vita della prossima settimana, Santiago con l’aiuto di Emilio e Cesareo, farà una serenata a Marcia e Felipe che li osserverà da lontano, andrà su tutte le furie e se la prenderà con Genoveva. La Sampaio, poi, sarà sul punto di concedersi al marito, ma lui non vorrà che lo faccia solo per gratitudine.

Più tardi, Genoveva organizzerà una riunione con i vicini al fine di rendere pubblica la relazione con Felipe. Intanto, Maite convincerà Felicia a far prendere a Camino lezioni di disegno e pittura. Poco dopo, José annuncerà alla famiglia che ha ricevuto una proposta da una compagnia teatrale. Nel frattempo, Bellita manderà del cibo a Margarita in forma anonima, ma quest’ultima capirà che è stata lei a mandarglielo e glielo restituirà infastidita.

Intanto, Marcelina metterà su una nuova attività commerciale creando problemi a Lolita e Felicia, le quali la accuseranno di fare concorrenza sleale. Jacinto vorrebbe chiudere tutto, ma Servante inviterà la giovane ad andare avanti.

Una vita: Ursula sempre più pazza, aggredirà Genoveva e tenterà di ucciderla

A Una vita, Ursula sarà sempre più folle

Felipe, nelle prossime puntate di Una vita, si preparerà ad ufficializzare la relazione con Genoveva, ma proprio in quel momento irromperà Ursula in preda ai suoi deliri. La Salmeron, a quel punto, deciderà di mandarla via definitivamente, ma la Dicenta diventerà aggressiva e scambiandola per una delle figlia, la minaccerà con un coltello facendola cadere.

Felipe che la stava aspettando per ufficializzare il fidanzamento, la soccorrerà e lei dirà di essersi fatta male da sola. Più tardi, Margarita riporterà ai Dominguez i doni di Bellita rifiutando sdegnata il suo aiuto. José farà un provino per la compagnia teatrale ed il monologo sarà un successo.

Intanto, Jacinto risolverà i dissidi tra Marcelina, Lolita e Felicia convincendo la moglie a chiudere la nuova attività. Camino si recherà emozionata all’atelier di Maite. Infine, Ursula farà di tutto per far rispettare i piani a Genoveva.

Fonte: comingsoon.it https://www.comingsoon.it/tv/anticipazioni/una-vita-anticipazioni-dall-8-al-12-marzo-2021-ursula-tenta-di-uccidere/n118892/

Looks like you have blocked notifications!