Una vita, anticipazioni 7-12 febbraio: Santiago è complice di Genoveva

Santiago e Genoveva in Una vita stringeranno una pericolosa alleanza

I colpi di scena sono sempre presenti in Una Vita e la prossima volta ce ne sarà uno molto importante ai fini della narrazione. Le anticipazioni relative agli episodi in onda dal 7 al 12 febbraio, rivelano che Santiago è complice di Genoveva, quest’ultima, infatti, gli ordinerà di tenere Marcia lontana da Felipe. Nel frattempo, Alfonso Carchano proietterà il suo film e sarà chiaro a tutti che il suo intento era quello di infangare il nome Bellita presentandola come un’arrivista senza scrupoli e senza talento. José andrà su tutte le furie e lo denuncerà. Intanto, Susana darà un grande dispiacere ad Armando non accettando il suo invito ad un ballo al circolo. Infine, Marcia riuscirà a convincere Santiago a non fare nulla contro Felipe.

Una vita, trama 7-12 febbraio: Genoveva incontra Santiago

Le anticipazioni Una vita riguardanti gli episodi in onda dal 7 al 12 febbraio, svelano che Felicia Bellita si riappacificheranno mentre Marcia dirà a Felipe che nonostante lo ami, la loro relazione deve finire. La giovane poi, proporrà a Santiago di lasciare la città insieme. Nel frattempo, Genoveva si recherà da Felipe e gli chiederà se si incontra di nascosto con Marcia. L’avvocato negherà, ma lei non sembrerà affatto convinta della sua risposta. Poco dopo, incontrerà Santiago alla pensione Roleno, sarà così chiaro che i due sono complici. Intanto, Armando chiederà a Liberto il permesso di corteggiare ufficialmente Susana e la inviterà ad un ballo al circolo. La donna, rifiuterà non sentendosi ancora pronta ad ufficializzare la loro relazione e gli darà un grande dispiacere. L’ex diplomatico, a quel punto, le proporrà di non vedersi più fino a quando non abbia deciso cosa voglia realmente. Più tardi, Bellita proporrà a Carchano di proiettare in anteprima la pellicola davanti a tutti i vicini per convincersi del risultato. Alla proiezione che si terrà al ristorante, verrà rivelata la vera intenzione del produttore, ovvero infangare il nome della cantante presentandola come un’arrivista senza scrupoli e mandando su tutte le furie José.

José denuncia Alfonso Carchano, Genoveva dà un ordine a Santiago

Nei prossimi episodi di Una vita, Genoveva ordinerà a Santiago di allontanare MarciaFelipe. Più tardi, l’avvocato andrà alla pensione per parlare solo con la Sampaio e le proporrà una fuga. La giovane, gli ricorderà di essere sposata e lo pregherà di andarsene. Poco dopo, si vedrà costretta a calmare Santiago per evitare che quest’ultimo faccia del male a Felipe. Nel frattempo, ad Acacias, si diffonderà la voce che Susana abbia ufficializzato la sua relazione con Armando ballando al circolo con lui. Intanto, Ramon e Carmen proveranno a capire perché Lolita non è felice per il regalo che le hanno fatto. Infine, José denuncerà Alfonso Carchano per la pellicola infamante nei confronti di Bellita.

Looks like you have blocked notifications!