Una vita, anticipazioni 6 dicembre: i sospetti di Ramon e Antonito

Donna Susana con la scusa di chiedere come procede il piano di rimpatrio dei soldati a Ramon, ne ha approfittato per domandargli come vanno le cose in casa sua visto che nel quartiere si dice che Carmen e Lolita non vadano d’accordo. L’uomo, è rimasto sorpreso di fronte a quella domanda ed ha cercato di sviare. Tuttavia, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, l’uomo inizierà a sospettare che quelle voci non siano proprio così infondate. L’uomo ne avrà quasi la certezza quando Antonito gli farà notare che le rispettive consorti si comportano in modo strano. Nel frattempo, Felicia dirà a Rosina e Susana che deve sposare Ledesma per un vecchio patto tra le famiglie.

Una vita, spoiler 6 domenica: Antonito e Ramon sospettano che Carmen e Lolita non si sopportino

Carmen e Lolita non vanno per nulla d’accordo ormai da diverso tempo. Tuttavia davanti ai rispettivi consorti fingono che tra loro vada tutto bene per far sì che i due non si dispiacciano. La loro farsa, però, non durerà a lungo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio. Antonito, infatti, parlerà con suo padre Ramon, il quale dopo la chiacchierata con Susana ha già qualche sospetto e gli dirà che le due donne si comportano in un modo strano e che ha il sentore che tra loro ci sia qualche dissapore di cui loro non sono a conoscenza.

Felicia rivela a Rosina e Susana che è costretta a sposare Ledesma per un vecchio patto tra le famiglie

Se da un lato, i Palacios saranno alle prese con i dissapori tra Carmen e Lolita, dall’altro Felicia si ritroverà a dover dare diverse spiegazioni alle vicine. Tutte loro, troveranno strano il fidanzamento tra la ristoratrice e Copernico Ledesma e così non faranno altro che chiederle come mai abbia deciso di sposarsi così in fretta. La donna, a quel punto, deciderà di dare una spiegazione alle vicine e così rivelerà a Rosina e a Susana che deve sposare il buzzurro mezzadro per via di un vecchio patto esistente tra le due famiglie. Nel frattempo, Camino parlerà a José e gli riferirà dove sia Emilio ed insieme decideranno di non dire niente a Cinta.

Looks like you have blocked notifications!