Una vita, anticipazioni 30 novembre: il terribile sospetto di Mauro

La scomparsa di Marcia terrà in apprensione Felipe, il quale vorrà scoprire dove si trovi la sua futura sposa e per farlo si avvarrà dell’aiuto di Mauro. Le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi pomeriggio, rivelano che il poliziotto ormai certo che la Sampaio è stata rapita, indagherà per scoprire chi abbia portato via con la forza la ragazza. L’ex poliziotto inizierà a sospettare chi sia il responsabile ed il suo bersaglio sarà Ursula. Nel frattempo, Genoveva avendo capito che San Emeterio potrebbe giungere presto alla verità, cercherà di carpire a Felipe delle informazioni su di lui. Infine, Cinta cercherà di risollevare il morale ad Emilio.

Una vita, spoiler 30 novembre: Cinta cerca di consolare Emilio

Gli spoiler Una vita inerenti l’episodio in onda oggi pomeriggio, rivelano che Emilio soffrirà molto per la situazione che si è venuta a creare a causa di ciò che è accaduto in passato a Valdeza. Il ragazzo, farà molta fatica ad accettare che sua madre si sacrifichi per lui sposando il rude Copernico Ledesma e per tale motivo starà sempre più male ed ovviamente il suo umore ne risentirà. Cinta che lo ama alla follia, farà di tutto per consolarlo mettendo in atto diverse iniziative per risollevarli il morale. Purtroppo falliranno tutte miseramente visto che il giovane le rifiuterà tutte.

Mauro sospetta che Ursula sia la responsabile della scomparsa di Marcia

Genoveva si renderà conto che Mauro San Emeterio potrebbe presto scoprire la verità su Marcia e per evitare che ciò accada, cercherà di scoprire qualcosa sul suo conto. La donna con la scusa della collaborazione per il progetto di rimpatrio dei soldati spagnoli bloccati in Marrocco, cercherà di carpire informazioni sull’ex poliziotto da Felipe. Nel frattempo, Mauro sempre più sospettoso sul conto di Ursula(l’uomo sa benissimo che è in grado di compiere qualsiasi azione malvagia), dirà a Felipe che dietro la scomparsa di Marcia potrebbe esserci proprio lei. Mauro riuscirà a dimostrare che è così e soprattutto a ritrovare la giovane Sampaio? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!