Una vita, anticipazioni 30 aprile: una terribile notizia

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, la famiglia Dominguez riceverà una brutta notizia da parte del medico.
A Una vita, i Dominguez ricevono una terribile notizia

La salute di Bellita preoccuperà non poco la famiglia Dominguez e come si evince dalle anticipazioni Una vita in onda domani 30 aprile, avranno una brutta notizia. Il medico che ha visitato la cantante, invierà loro una lettera nella quale li informerà che nel sangue della donna c’è qualcosa di strano e che potrebbe essere addirittura mortale. Nel frattempo, Genoveva dirà a Felipe che ha intenzione di crescere il bambino da sola all’estero. Intanto, Marcia sarà sempre più sospettosa di Santiago dopo averlo visto parlare con Ursula. Infine, Marcelina accetterà l’aiuto di Servante per togliersi il dente.

Una vita, trama 30 aprile: Marcia sempre più sospettosa su Santiago

A Una vita, Marcia accusa Santiago di essere un impostore

Genoveva, dopo aver rifiutato la proposta di matrimonio di Felipe lasciandolo di stucco, gli dirà qualcosa di ancora più inaspettato. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, affermerà di aver deciso di crescere il bambino da sola all’estero.

Nel frattempo, Marcia già sospettosa nei confronti di Santiago, lo sarà ancora di più dopo averlo visto parlare per strada con Ursula. La giovane, ovviamente, si chiederà per quale motivo il marito stia parlando con la Dicenta e soprattutto che cosa possa avere in comune con quella donna che ha portato soltanto dolore e problemi.

Una vita, spoiler 30 aprile: i Dominguez ricevono una brutta notizia

A Una vita, i Dominguez riceveranno una brutta notizia

Bellita farà sempre più fatica a riprendersi e nemmeno il ricostituente prescrittogli dal medico sembrerà fare effetto e tutta la famiglia Dominguez sarà preoccupata per lei. José, Cinta e Aranxta, saranno ancora più in ansia nel momento in cui arriverà una lettera del medico che ha sottoposto la cantante ad alcune analisi per capire quale sia il suo problema di salute.

Nella lettera ci sarà scritto che nel sangue della donna vi è qualcosa di strano e che potrebbe essere potenzialmente mortale. Ovviamente, la terribile notizia getterà l’intera famiglia nello sconforto. Infine, Marcelina sempre più sofferente a causa del dente e non sapendo più che cosa fare per liberarsi dal dolore atroce che sente, accetterà l’aiuto di Servante che si offrirà di estrarle il dente. Riuscirà il titolare della pensione ad aiutare l’amica? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!