Una vita, anticipazioni 3 febbraio: Felipe e Marcia vengono scoperti?

Marcia e Felipe decideranno di incontrarsi a casa di lui e si metteranno in una situazione molto complicata. I due, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 3 febbraio, verranno scoperti da Agustina mentre saranno intenti a baciarsi. La domestica, tuttavia deciderà di mantenere il segreto pur non approvando il loro comportamento. Genoveva, invece, sempre più sospettosa, ordinerà a Ursula di indagare. Infine, Armando organizzerà una cena romantica per Susana e si dichiarerà a lei, ma Casilda rovinerà il loro appuntamento.

Una vita, spoiler 3 febbraio: Agustina scopre Felipe e Marcia intenti a baciarsi

Felipe e Marcia non riusciranno a resistere all’amore e alla passione che li unisce e così decideranno di incontrarsi a casa di lui. Così facendo, però, correranno un grandissimo rischio. Agustina, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani pomeriggio, scoprirà i due intenti a baciarsi. La domestica non approverà per nulla il comportamento del suo signore e della ex domestica brasiliana, ma nonostante ciò deciderà di mantenere il segreto. Nel frattempo, Genoveva notando l’allegria di Felipe, inizierà ad avere dei sospetti sulla relazione segreta dei due ed ordinerà a Ursula di indagare per scoprire se è così.

Armando organizza una cena romantica e si dichiara a Susana

Armando dopo aver spiegato a Susana i motivi per il quale ha divorziato da sua moglie Jane ottenendo la comprensione dell’ex sarta, accoglierà il consiglio di Rosina e deciderà di dichiararsi alla donna. L’ex diplomatica, prenoterà l’intero ristorante ed organizzerà una cena romantica per Susana durante la quale gli rivelerà di amarla. L’ex sarta, ovviamente sarà lusingata da ciò, ma Casilda che li stava spiando, finirà per rovinare il loro appuntamento e così Susana scapperà dal ristorante in presa all’imbarazzo. La donna, riuscirà a riprendersi? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.

Looks like you have blocked notifications!