Una vita, anticipazioni 25 febbraio: il segreto di José

A Una vita, José scopre cosa è successo a Bellita

José Dominguez sembrerà essere interessato ad intraprendere la carriera cinematografica. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 25 febbraio, entrerà a far parte di una compagnia teatrale parrocchiale e non saprà come dirlo a Bellita per cui terrà il segreto. La donna, però, inizierà a sospettare qualcosa. Nel frattempo, Arantxa sconsiglierà a Bellita di assumere un investigatore privato mentre Emilio farà di tutto per far tornare in Cinta la passione per l’arte. Infine, Susana sarà sempre più nervosa a causa dei suoi problemi sentimentali.

Una vita, spoiler 25 febbraio: José nasconde a Bellita di aver intrapreso la carriera teatrale

Bellita vorrebbe trovare Margarita per parlare con lei e ribadirle ancora una volta che non è responsabile delle sue disgrazie e l’avvocato Toscano le ha consigliato di rivolgersi ad un investigatore privato. La fidata domestica Aranxta, però, sarà di tutt’altro parere e così sconsiglierà alla sua signora di ingaggiare l’investigatore e di mettere una pietra sopra ad una questione che l’ha angustiata tanto nell’ultimo periodo.

Nel frattempo, José, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, non saprà come dire alla moglie di essere entrato a far parte di una compagnia teatrale parrocchiale. La Del Campo, però, avrà dei sospetti sul fatto che l’uomo le nasconda qualcosa.

Una vita, trama 25 febbraio: Emilio cerca di convincere Cinta a tornare sulle scene

A Una vita, Emilio farà un'importante scoperta

Se da un lato, José ha deciso di assecondare la sua passione artistica entrando a far parte di una compagnia teatrale parrocchiale, dall’altro, Cinta non vorrà più saperne di tornare a calcare un palcoscenico. Tuttavia, Emilio sarà convinto che la ragazza stia facendo un grandissimo errore e così cercherà in tutti i modi di far riaffiorare in lei la passione per l’arte.

La missione non sarà affatto semplice visto che la giovane resterà ferma sulla sua posizione. A suo avviso ha fatto la scelta giusta e non tornerà indietro. Infine, Susana sarà sempre più nervosa a causa dei suoi problemi sentimentali. La donna, infatti, è convinta che don Armando abbia deciso di andare in Francia senza nemmeno salutarla e ciò la renderà sempre più irascibile.

Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/una-vita-le-trame-dal-22-al-28-febbraio-2021/

Looks like you have blocked notifications!