Una vita, anticipazioni 23 marzo: una minaccia terribile

A Una vita, Genoveva sembrerà temere Ursula

Ursula, dopo essere stata cacciata dal quartiere, non se ne starà con le mani in mano e metterà in atto la sua personale contromossa per vendicarsi di Genoveva. La donna, come svelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda domani 23 marzo, tornerà di nascosto nel quartiere e si introdurrà furtivamente nell’abitazione della Salmeron per poi minacciarla di essere a conoscenza di dove si trovi Cristobal. Intanto, Rosina metterà in giro la voce che Maite ha sofferto a causa di una forte delusione d’amore per un uomo più grande di lei.

Una vita, spoiler 23 marzo: Rosina mette in giro una voce su Maite

Maite è giunta da poco ad Acacias e sin da quando ha messo piede nel quartiere, ha destato la curiosità di tutti i vicini, in particolare delle signore, le quali la trovano bizzarra ed anche scandalosa a causa dei suoi modi poco convenzionali e moderni.

Inoltre, la donna vive sola, cosa poco comune a quell’epoca e proprio ciò ha fatto sì che tutti si chiedessero come mai non fosse sposata. Rosina, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, metterà in giro la voce che la pittrice abbia sofferto molto a causa di una forte delusione d’amore a causa di un uomo molto più grande di lei.

Una vita, trama 23 marzo: Ursula minaccia inaspettatamente Genoveva

A Una vita, Ursula minaccia Genoveva

Gli abitanti di Acacias sono venuti a conoscenza del fatto che è stata Ursula a spingere Agustina a togliersi la vita pagando un attore che si fingesse medico e le diagnosticasse una malattia potenzialmente mortale. Ovviamente è stata Genoveva a fare in modo che ciò accadesse. I vicini, a quel punto, inferociti con la Dicenta, l’hanno cacciata dal quartiere in malo modo intimandole di non tornare mai più.

La donna, nonostante l’umiliazione subita, non si abbatterà e tornerà di nascosto nel quartiere. Poi si intrufolerà nell’abitazione di Genoveva e la minaccerà dicendole che sa bene dove si trova Cristobal, ovvero l’assassino di Samuel. La Dicenta si è messa in contatto con l’uomo nella sua misteriosa telefonata a Bilbao? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per saperlo.

Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/una-vita-le-trame-dal-22-al-28-marzo-2021/

Looks like you have blocked notifications!