Una vita, anticipazioni 21-27 marzo: tutti contro Ursula

A Una vita, Ursula verrà cacciata malamente dal quartiere

La guerra tra Genoveva e Ursula si farà sempre più aspra e nei prossimi episodi di Una vita, le due metteranno in atto tutte le loro strategie per vincerla. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 21 al 27 marzo, rivelano che la Salmeron farà di tutto per mettere tutti i vicini contro la Dicenta, i quali la cacceranno in malo modo dal quartiere.

La Dicenta, non si darà per vinta e tornerà di nascosto nel quartiere e minaccerà la dark lady dicendole che sa dove si trova Cristobal. Intanto, Cinta sarà sempre più gelosa di Maite e Felicia vorrà vietare le lezioni di pittura a Camino. La giovane, confiderà alla pittrice la violenza subita a Valdeza. Infine, Genoveva chiederà a Felipe di convincere Mendez a far arrestare Cristobal.

Una vita, trame 21-17 marzo: i vicini cacciano malamente Ursula

Gli spoiler Una vita riguardanti gli episodi in onda dal 21 al 27 marzo, svelano che Margarita dopo essersi scusata con Bellita per il suo comportamento, la inviterà a prendere un tè a casa sua. Intanto, Genoveva organizzerà un incontro tra Agustina e Maduro, il falso medico che le diagnosticò una malattia mortale ed ovviamente la domestica nel vederlo, resterà sconvolta.

Nel frattempo, Ursula farà la sua mossa convocando Cristobal, l’assassino di Samuel ad Acacias. Più tardi, la notizia che Ursula abbia spinto Agustina al suicidio si diffonderà rapidamente nel quartiere e così i vicini inferociti, cacceranno la Dicenta dal quartiere in maniera molto brutale. Nel frattempo, Rosina sarà così affascinata dai racconti di Maite che vorrà aprire un suo salotto.

Una vita, spoiler 21-27 marzo: Ursula crede di avere in pugno Genoveva

Rosina andrà a dire in giro che Maite ha sofferto per amore a causa di un uomo molto più grande di lui. Intanto, Ursula, come rivelano gli spoiler sui prossimi episodi di Una vita, dopo essere stata cacciata malamente, tornerà di nascosto e si intrufolerà in casa di Genoveva. Poi, la minaccerà dicendole di sapere dove sia Cristobal e così crederà di averla in pugno. Per questo motivo, le darà un giorno per trovare il modo di riabilitarla agli occhi dei vicini.

La Salmeron, non si lascerà intimorire e coalizzerà ancor di più i vicini contro di lei e poi le tenderà una trappola. Non appena Ursula entrerà a casa sua, la provocherà a tal punto che perderà il controllo davanti a Felipe. Intanto, José verrà fermato dalla gente per strada grazie alle recensioni positive sui giornali e Bellita sembrerà indispettita da tutto ciò.

Nel frattempo, Cinta sarà sempre più gelosa di Maite e così Antoñito consiglierà ad Emilio di sposare la ragazza. Più tardi, Felicia sarà addirittura disgustata dalla svolta progressista di Camino e così dirà a Maite che non lascerà più prendere lezioni a sua figlia.

Una vita: Camino confessa a Maite la violenza subita a Valdeza

Ursula in presenza di Felipe, cercherà di fargli capire che Genoveva lo sta ingannando, ma non ci riuscirà. Intanto, Santiago chiederà nuovamente i soldi a Genoveva per lasciare Acacias con Marcia, ma lei rifiuterà ancora. Poco dopo, Maite dirà a Camino che potrebbe fare un ritratto a sua madre per farla ammorbidire un po’.

Poi, la Pasamar le confiderà la violenza che ha subito a Valdeza. Nel frattempo, Margarita confesserà a Bellita che Alfonso l’ha lasciata mentre Cinta andrà su tutte le furie quando Emilio farà allusioni alla loro prima notte di nozze, in quanto penserà che lui voglia sposarla solo per quel motivo. Infine, Genoveva chiederà a Felipe di cercare di convincere Mendez ad arrestare Cristobal.

Fonte: tutto.tv https://www.tutto.tv/2021/03/18/una-vita-anticipazioni-21-27-marzo/

Looks like you have blocked notifications!