Una vita, anticipazioni 20-26 dicembre: Felipe ritrova Marcia

A Una vita, Felipe sarà soddisfatto della sua deposizione

Una vita contrariamente alle notizie circolate negli ultimi giorni, andrà in onda anche nella settimana natalizia ad eccezione del 24 e del 25 dicembre. Nelle puntate trasmesse dal 20 al 26 dicembre, la costanza di Mauro e Felipe nel cercare Marcia, verrà premiata. I due, come si evince dalle anticipazioni sugli episodi dal 20 al 26 dicembre, rivelano che i due amici riusciranno a ritrovare la ragazza tra le giovani che presenterà loro Andrade. Nel frattempo, Emilio cercherà di far firmare un documento compromettente a Ledesma per rompere il matrimonio con Felicia. Infine, Ramon deciderà di trasferirsi con Carmen in un’altra casa, ma lei e Lolita non saranno d’accordo.

Una vita, spoiler 20-26 dicembre: Felipe ritrova finalmente Marcia

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntata in onda dal 20 al 26 dicembre, rivelano che Ramon e Antonito dopo aver passato la notte fuori casa, decideranno di adottare una strategia diversa con Lolita e Carmen. I due si mostreranno molto arrabbiati con loro. Nel frattempo, Andrade dopo aver accettato di vendere delle ragazze a Mauro e Felipe, li convocherà per mostrare loro le giovani e li incoraggia a passare un po’ di tempo con loro. L’avvocato convincerà il trafficante a mostrargli le giovani di colore più belle e così facendo ritroverà Marcia che è riservata ai clienti speciali.

Emilio cerca di far firmare a Ledesma un documento compromettente

Emilio sarà sempre più determinato a mandare a monte il matrimonio tra sua madre Felicia e Ledesma e per riuscirci, cercherà di far firmare un documento compromettente all’uomo. Nel frattempo, Ramon non potendone più della situazione che si è creata tra lui, sua moglie, suo figlio e sua nuora, deciderà di prenderà un altro appartamento dove trasferirsi con Carmen. La donna e Lolita, però, non saranno affatto d’accordo con la decisione dell’uomo. Le due ex domestiche, infatti, saranno convinte di poter risolvere i conflitti esistenti e vivere serenamente tutti sotto lo stesso tetto.

Looks like you have blocked notifications!