Una vita, anticipazioni 18 febbraio: la scoperta di Ramon

A Una vita, Ramon scopre perché Lolita non apprezza i suoi regali

Il comportamento di Lolita riguardo ai regali che gli fa non lascerà tranquillo don Ramon, ma presto scoprirà la verità. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 18 febbraio, scoprirà finalmente il motivo per il quale la nuora sembra non apprezzare i suoi regali. Nel frattempo, Marcia avrà sempre più sospetti su Santiago, il quale non ricorda dettagli del suo passato. Infine, Casilda insieme a tutti i vicini di Acacias renderà omaggio al suo Martin.

Una vita, spoiler 18 febbraio: Ramon scopre perché Lolita non apprezza i suoi doni

A Una vita, Ramon scopre perché Lolita non apprezza i suoi regali

La nascita del piccolo Ramon junior si avvicina sempre più e così nonno Ramon non farà altro che riempire di regali Lolita. L’uomo, vorrà solo il meglio per il nipotino e così acquisterà solo prodotti di qualità e molto costosi che la futura mamma non sembrerà apprezzare molto.

Don Ramon, preoccupato per l’atteggiamento della nuora, vorrà vederci chiaro ed inizierà ad indagare per scoprire cosa la porta a disprezzare i suoi doni. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita relative all’episodio in onda domani pomeriggio, scoprirà che la ragione è molto semplice. Lolita, infatti, gli riferirà che non vuole che il figlio cresca viziato e non capisca il reale valore dei soldi.

Una vita, trama 18 febbraio: Casilda ed i vicini rendono omaggio a Martin

Se da un lato, Ramon risolverà finalmente l’enigma legato al comportamento di Lolita in merito ai suoi regali, dall’altro Marcia inizierà ad avere più di un dubbio su chi sia realmente l’uomo che dice di essere suo marito Santiago. La ragazza, infatti, nutrirà sempre più sospetti su di lui visto che non ricorda particolari fondamentali del suo passato.

Nel frattempo, Casilda che dopo la morte del suo amatissimo Martin, non è più riuscita ad amare nessuno, gli renderà omaggio insieme a tutti i vicini di Acacias facendo celebrare una messa in sua memoria nell’anniversario della sua dipartita.

Looks like you have blocked notifications!