Una vita, anticipazioni 18 dicembre: Andrade cade nella trappola di Mauro

Le indagini sulla scomparsa di Marcia saranno ancora una volta al centro delle vicende di Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 18 dicembre, rivelano che Mauro e Felipe riusciranno ad incastrare Andrade. L’uomo, infatti, si tradirà accettando di vendere delle donne di colore a San Emeterio. Nel frattempo, Carmen e Lolita si alleeranno contro i rispettivi mariti costringendoli a passare la notte fuori casa.

Una vita, spoiler 18 dicembre: Mauro e Felipe riescono ad ingannare Andrade

Le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda domani 18 dicembre, riferiscono che Mauro e Felipe saranno sempre più vicini a scoprire dove si trovi Marcia. I due dopo aver messo al corrente il commissario Mendez del loro piano, si recheranno da Andrade, il quale li ha convocati per parlare con loro di “certi affari”. Nel corso del loro incontro, l’uomo accetterà la richiesta di San Emeterio di vendergli delle donne di colore finendo così per confessare di essere un trafficante di schiavi e cadrà nella trappola dei due amici. In seguito a ciò, il loro incontro sembrerà andare nella direzione sperata.

Carmen e Lolita si alleano contro Antonito e Ramon

Se da un lato, Mauro e Felipe continueranno le loro indagini per trovare Marcia, dall’altro Carmen e Lolita cercheranno di mettere fine alle diatribe sorte tra Antonito e Ramon. Le due donne si alleeranno e li metteranno con le spalle al muro dicendo loro che se non faranno pace, non dormiranno mai più insieme a loro. Padre e figlio si vedranno costretti a trascorrere la notte in un albergo e grazie a questa circostanza si avvicineranno. Donna Susana, intanto, vedrà Carmen e Lolita passeggiare senza i mariti e capirà che è accaduto qualcosa in casa Palacios. L’ex sarta scoprirà come stanno le cose? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!