Una vita, anticipazioni 17 febbraio: la scoperta di Emilio

A Una vita, Emilio farà un'importante scoperta

Emilio farà una scoperta importante a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 17 febbraio, rivelano che il ragazzo scoprirà che esiste un quaderno rosso di Carchano e lo andrà a cercare alla casa di produzione. Nel frattempo, Alfonso si farà passare come vittima di censura mentre Bellita sarà in ansia per la proiezione della pellicola e la sua reputazione. Nel frattempo, Susana avrà il timore di non interessare più ad Armando, ma lui le spiegherà il motivo del suo comportamento.

Una vita, spoiler 17 febbraio: Emilio fa una scoperta importante

Alfonso dopo aver ricevuto la lettera di diffida dall’avvocato Toscano, ha inviato una lettera a Bellita per parlare. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, cercherà di portare l’accaduto a suo vantaggio e si farà passare come “vittima di censura” davanti alla stampa.

Nel frattempo, Bellita sarà in ansia per la proiezione della pellicola e per la reputazione di donna e artista. Poco dopo, Emilio scoprirà che esiste un quaderno rosso del produttore su cui annota tutti i suoi pensieri e così andrà con José a cercarlo alla casa di produzione.

Una vita, trama 17 febbraio: Armando spiega a Susana il motivo del suo strano comportamento

Armando, dopo aver ricevuto un biglietto dalla casa reale, ha iniziato ad evitare Susana mandandole biglietti laconici con scuse assolutamente stupide pur di non vederla. L’ex sarta che si stava convincendo di poter essere felice insieme a lui, inizierà a preoccuparsi e crederà che l’uomo stia perdendo interesse nei suoi confronti.

Armando, però, la incontrerà e le spiegherà per quale motivo si sta comportando in questo modo. L’uomo le dirà che il re ha richiesto i suoi servigi per una missione diplomatica e che presto dovrà recarsi in Francia. Come reagirà Susana a questa notizia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!