Una vita, anticipazioni 14-19 febbraio: Ursula impazzisce?

A Una vita, Ursula darà un terribile avvertimento a Genoveva

A Una vita nei prossimi episodi, Ursula mostrerà ad Agustina un lato del suo carattere che ancora non conosceva. La Dicenta, come rivelano le anticipazioni relative alle puntate Una vita in onda dal 14 al 19 febbraio, darà segni di squilibrio mentale nel vedere una foto di Telmo e Mateo proprio davanti alla domestica. Nel frattempo, Marcia inizierà ad avere dubbi sull’identità di suo marito Santiago a causa di una cicatrice mancante e delle sue dimenticanze sul passato.

Intanto, Armando farà di tutto per non incontrarsi con Susana, ma poi, le rivelerà il motivo del suo strano comportamento. Intanto, Genoveva deciderà di cambiare strategia con Santiago ed infine, Ramon scoprirà il motivo per il quale Lolita non apprezza i regali che le fa per il piccolo.

Una vita, spoiler 14-19 febbraio: José denuncerà Alfonso Carchano

Gli spoiler Una vita riguardanti gli episodi in onda dal 14 al 19 febbraio, rivelano che José dopo aver scoperto che Carchano ha intenzione di lanciare la pellicola in tutto il mondo, deciderà di denuncerà il produttore per diffamazione e calunnie. Nel frattempo, Susana sarà così felice con Armando al punto da sognarlo ad occhi aperti e di colpo si addolcirà e regalerà degli abiti a Casilda. Intanto, Ramon e Carmen inizieranno ad indagare per scoprire quale sia il motivo per il quale Lolita sembra non apprezzare i regali che gli fa per il bambino.

Poco dopo, Fabiana e Casilda consiglieranno a Marcia di dimenticarsi di Felipe e dare le sue attenzione a Santiago. La ragazza, a quel punto, manderà una lettera all’avvocato per pregarlo di non cercarla più. Poco dopo, Santiago preparerà una sorpresa per Marcia, in modo tale da convincerla a concedersi a lui. Intanto, Genoveva intimerà a Santiago di lasciare quanto prima Acacias con Marcia.

Intanto, Armando invierà a Susana dei biglietti con pretesti poco credibili che metteranno in allarme la donna. L’uomo farà così nel tentativo di evitarla. Poco dopo, i Dominguez, seguiranno un consiglio di Felipe e si rivolgeranno all’avvocato Toscano. Quest’ultimo, manderà una lettera di diffida a Carchano per spaventarlo e bloccare la proiezione della pellicola.

Una vita, trame 14-19 febbraio: i sospetti di Marcia su Santiago

A una vita, Marcia lascerà definitivamente Felipe

A Una vita, Marcia giacerà con suo marito Santiago e si renderò conto che manca una cicatrice che aveva sulla schiena. Inoltre, l’uomo sembrerà aver dimenticato molto cose del passato. La giovane a causa di ciò, inizierà a sospettare di lui. Intanto, Genoveva scoprirà che Santiago ha deciso di restare ad Acacias e così lo minaccerà di ucciderlo se non starà ai patti.

Nel frattempo, Carchano si farà passare come vittima di censura e Bellita sarà preoccupata per la proiezione della pellicola e la sua reputazione. Emilio, scoprirà che c’è un quaderno rosso del produttore ed andrà a cercarlo alla casa di produzione. Poco dopo, Susana temerà che Armando abbia perso interesse per lei e così l’uomo le spiegherà perché si sta comportando così.

Intanto, Ramon scoprirà che Lolita non gradisce i suoi regali perché ha paura che suo figlio possa crescere viziato e non capire il vero valore del denaro. Nel frattempo, Casilda celebrerà la messa in memoria di Martin circondata da tutti i vicini.

Una vita: Ursula vede una foto di Mateo e Telmo ed impazzisce

A Una vita, Ursula inizierà a dare segni di follia

Negli episodi Una vita in onda la prossima settimana, Santiago scoprirà che Marcia ha dei sospetti su di lui e così insisterà che il suo cambiamento e così insisterà che il cambiamento e le dimenticanze sono dovute al carcere. Intanto, Armando confesserà a Susana che il re ha deciso di affidargli una missione e deve recarsi in Francia. La donna, in seguito a questa notizia sparirà e Rosina e Liberto denunceranno la scomparsa alla polizia.

Nel frattempo, Alfonso coglierà José ed Emilio con le mani nel sacco alla casa di produzione, ma poi giungerà la polizia in compagnia dell’avvocato dei Dominguez che lo arresterà e prenderà le prove contro di lui. Bellita, poi, farà pubblicare un articolo per smascherare l’imbroglio di Carchano e salvare la sua reputazione.

Più tardi, Ursula vedrà una foto di Mateo e Telmo e darà di matto davanti ad Agustina che non si aspettava minimante una reazione del genere da parte della donna. Infine, Genoveva dopo essere stata minacciata da Santiago, cambierà strategia nei suoi confronti per far sì che rispetti i loro patti.

Looks like you have blocked notifications!