Una vita, anticipazioni 10 dicembre: Felicia propone un nuovo patto a Ledesma

Felicia Pasamar sarà sempre più insofferente alla presenza di Ledesma e non sopportando più il suo comportamento, prenderà una decisione molto importante per il futuro suo e della sua famiglia. La donna, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 10 dicembre, proporrà a Ledesma di annullare il matrimonio in cambio del suo denaro. Il suo proposito, però, fallirà. Nel frattempo, Ramon rimprovererà Carmen e la nuora Lolita per il loro assurdo comportamento. Poco dopo, però, finirà per litigare con Antonito e la discussione verrà ascoltata da Susana. Infine, Cinta avendo visto suo padre parlare con Camino, gli chiederà se sa qualcosa di Emilio.

Una vita, trama 10 dicembre: Felicia propone un nuovo patto a Ledesma

Le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani 10 dicembre, rivelano che Felicia non sarà più tanto convinta di sposare Ledesma. La donna che aveva deciso di compiere questo passo per evitare che il mezzadro denunciasse Emilio per l’omicidio di Federico Valdeza, si renderà conto che si tratta di un sacrificio troppo grande. Inoltre, la Pasamar inizierà a non sopportare la presenza dell’uomo nel quartiere soprattutto perché non farà altro che ricordarle che una volta sposati, le cose si faranno a modo suo.

Come se non bastasse, Ledesma non sta facendo altro che rovinare l’immagine del ristorante invitando al tavolo persone poco raccomandabili. La ristoratrice, a quel punto, deciderà che non sia il caso di sposarlo e per levarselo di torno, gli proporrà di annullare il matrimonio in cambio di tutto il suo denaro. Il tentativo della donna non andrà a buon fine, in quanto il mezzadro non accetterà questo compromesso. Nel frattempo, Cinta vedendo suo padre parlare con Camino, gli chiederà di Emilio.

Ramon rimprovererà Carmen e Lolita per il loro comportamento

Le voci sulla cattiva relazione tra Carmen e Lolita si sono fatte sempre più insistenti nel quartiere e sono giunte anche alle orecchie di Ramon. Quest’ultimo inizialmente non gli ha dato peso, ma poi suo figlio Antonito gli ha raccontato di averle viste litigare in bottega e che aveva il sospetto che tra le due ci fossero dei malumori. A quel punto, il Palacios senior ha compreso che le voci che circolano sono assolutamente vere e nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, prenderà un’importante presa di posizione.

Ramon convocherà tutta la famiglia e rimprovererà le due donne per il comportamento che stanno tenendo. Tuttavia, Antonito, non sarà molto d’accordo con lui e così finirà per litigare con il padre. La discussione verrà sentita da Susana, la quale approfitterà subito della situazione per mettere in giro il pettegolezzo. La situazione dei Palacios si risolverà in fretta oppure no? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.

Looks like you have blocked notifications!