Una vita, anticipazioni 1° febbraio: Armando dà una spiegazione a Susana

Armando si è innamorato di Susana e non riesce a capire per quale motivo la donna sembra non apprezzare più la sua compagnia visto che lo evita. Tuttavia, l’uomo, ad un certo punto, lo capirà e come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani 1° febbraio, le darà una spiegazione riguardo il suo divorzio. Poco dopo, deciderà di seguire il consiglio di Rosina ed organizzerà una cena per dichiararle il suo amore. Nel frattempo, Felipe e Marcia si vedranno di nascosto e l’uomo cambierà radicalmente umore al punto da innescare i sospetti di Genoveva.

Una vita, trama 1° febbraio: Armando spiega a Susana i motivi del divorzio

Susana non sopporterà di poter essere additata perché frequenta un uomo divorziato e per tale motivo farà di tutto per non restare in compagnia. L’ex sarta arriverà persino a rifiutare un suo invito a cena con un famoso stilista pur morendo dalla voglia di andarci. Armando, a quel punto, capirà di dovergli dare una spiegazione e così, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di domani pomeriggio, si recherà da lei e le spiegherà per quale motivo ha sciolto il suo matrimonio con il divorzio. L’ex diplomatico, poi, deciderà di seguire il consiglio di Rosina e per dichiararsi a Susana, prenoterà l’intera ristorante per cenare solo con lei.

Genoveva inizierà a sospettare di Felipe e Marcia

Se da un lato, Susana sembrerà voler rinunciare alla sua felicità soltanto per paura dei pregiudizi e dei pettegolezzi, dall’altro, Felipe e Marcia che hanno dovuto rinunciare al loro sogno d’amore per l’arrivo improvviso di Santiago, si lasceranno andare al loro forte sentimento. I due non sopportando più di stare lontani uno dall’altro, inizieranno a vedersi di nascosto. I loro incontri clandestini favoriranno un cambiamento radicale nell’umore dell’avvocato, il quale si mostrerà molto allegro. Ovviamente, tutti si renderanno conto di ciò e soprattutto Genoveva, la quale inizierà ad avere sospetti su loro due.

Looks like you have blocked notifications!