Tempesta d’amore, anticipazioni 2 gennaio: Amelie non può vivere con Vanessa

Tempesta d’amore, dopo la piccola pausa del 1°gennaio, tornerà a fare compagnia al pubblico di Rete 4 sabato 2 gennaio e le anticipazioni rivelano che per molti personaggi arriveranno novità impreviste, a cominciare da Amelie. La ragazza, dopo aver riferito a Vanessa di aver dato via tutti i suoi risparmi per salvare un cavallo dal macello, ha ottenuto dalla giovane un alloggio a casa Sonnbichler. Le due giovani trascorreranno una piacevole serata insieme, ma poi il giorno dopo scopriranno di non poter più essere coinquiline dal momento che la nipote di Hildegard e Alfons è allergica al pelo di cavallo. Vanessa sarà molto dispiaciuta e anche Amelie sarà costretta a trovare un nuovo posto in cui stare.

Intanto, André sarà al settimo cielo in quanto sarà in procinto di trascorrere con Linda una serata di balli sfrenati, ma per via di Dirk dovrà rivedere i suoi progetti. Il cuoco sarà davvero adirato e sfogherà la sua frustrazione su Robert per poi fare, poco dopo, una scoperta del tutto incredibile… Nel frattempo, Franzi scoprirà che Steffen e Tim hanno nuovamente litigato a causa sua, nonostante il fidanzato abbia cercato di tenerglielo nascosto.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 gennaio: Schulz offrirà il suo aiuto a Christoph

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di sabato 2 gennaio indugiano anche su Christoph che è stato addirittura costretto a iniziare a lavorare nella pasticceria di Linda dal momento che Ariane lo ha ridotto sul lastrico rubandogli i suoi ultimi soldi e tenendo per sé le quote dell’albergo. Schulz, però, assicurerà all’uomo il suo appoggio offrendosi di lavorare gratis per lui, ma Christoph non accetterà la sua offerta. Nel frattempo, Bela verrà a sapere che Paul ha scritto una lettera d’amore a Lucy e a quel punto affronterà di persona l’amico. In un serrato confronto, Moser chiederà al personal trainer di non consegnarla alla giovane minacciandolo di perdere per sempre la loro amicizia.

Looks like you have blocked notifications!