Il Segreto, anticipazioni 9 maggio: la decisione di Don Ignacio

Don Ignacio cambierà idea sul matrimonio di Carolina e Pablo.

Il Segreto farà nuovamente compagnia al pubblico di Canale 5 domenica 9 maggio alle ore 14,15 per una nuova appassionante puntata ricca di novità e colpi di scena, come rivelano le anticipazioni. Nell’occhio del ciclone ci sarà soprattutto la famiglia Solozabal che affronterà diverse situazioni spinose. Innanzitutto, don Ignacio, grazie al confronto avuto con Manuela circa le nozze di Pablo e Carolina, cambierà finalmente idea. Il Solozabal e la moglie, infatti, di fronte al desiderio della figlia di sposare il ragazzo, si sono opposti e questo ha provocato la rabbia dei due innamorati che hanno deciso di scappare di casa per sposarsi di nascosto.

Manuela ha capito le loro intenzioni e ha sollecitato don Ignacio a cambiare idea acconsentendo alle loro nozze prima che i due giovani facciano una pazzia. L’uomo, sulla scia delle preziose parole della governante, convocherà la moglie e le confiderà di aver riflettuto sulla possibilità che Pablo e Carolina convolino a nozze e di aver capito che in fondo non ci sono motivi per impedirlo in quanto, in un matrimonio, l’unico ingrediente importante è l’amore e i due giovani sono molto innamorati. Seppur riluttante e non pienamente d’accordo con il consorte, la donna acconsentirà e insieme si appresteranno a comunicare la notizia ai due fidanzati che accoglieranno con immensa gioia la notizia. Intanto, Adolfo sarà sempre sotto shock per aver scoperto che il suo vero padre è Jean Pierre e non saprà se accogliere nella sua vita il francese oppure allontanarlo.

Il Segreto, anticipazioni domenica 9 maggio: i nuovi piani della setta degli Arcangeli

Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 9 maggio svelano anche che donna Isabel convocherà Tomas e don Filiberto per comunicare loro i nuovi piani della setta degli Arcangeli, mentre Marta cadrà dalle scale e Ramon spiegherà alla famiglia Solozabal che la moglie è caduta da sola, ma Manuela intuirà che è stato lui a farle del male…

Looks like you have blocked notifications!