Il Segreto, anticipazioni 25 aprile: le paure di Alicia

Alicia avrà molta paura per le minacce degli Arcangeli.

Il Segreto appassionerà il pubblico di Canale 5 anche durante la  Festa della Liberazione con un episodio carico di sorprese. Le anticipazioni della soap opera spagnola di domenica 25 aprile, infatti, puntano l’attenzione soprattutto sul personaggio di Adolfo, la cui esistenza è stata sconvolta da una terribile rivelazione.  Tomás, infatti, oppresso e tormentato dai sensi di colpa per aver scoperto che Jean Pierre è il vero padre del ragazzo, ha deciso di dirgli tutta quanta la verità sconvolgendolo completamente. Adolfo, che inizialmente non crederà alle parole del fratello,  in seguito penserà di chiedere conferma direttamente a donna Isabel. Il confronto tra madre e figlio sarà molto duro e la marchesa, messa pesantemente alle strette dal figlio, non potrà fare altro che confermare che il francese sia suo padre.

La reazione di Adolfo sarà davvero pesante e non avrà alcuna intenzione di accettare il francese nella sua vita in veste di padre. Intanto, mentre la famiglia De Los Visos sarà destabilizzata da questa verità esplosiva, anche per i Solozabal continueranno i problemi. In particolare, Pablo e Carolina saranno determinati ad andare via di casa per convolare a nozze in gran segreto, visto che don Ignacio non vuole concedere loro il suo beneplacito.  A risolvere la questione, però, ci penserà Manuela che, dopo aver intuito le intenzioni dei due ragazzi, solleciterà il Solozabal a dare loro la sua benedizione, affinché i due possano sposarsi.

Il Segreto, anticipazioni 25 aprile: Donna Isabel convocherà Tomás e don Filiberto

Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 25 aprile sottolineano anche che Urrutia sarà molto inquieto perché non riesce a trovare lavoro, mentre Alicia inizierà fortemente a temere gli Arcangeli. Intanto, le api di Onésimo, istigate da Hipólito,  provocheranno scompiglio a Puente Viejo, dove inizieranno anche a pungere molti dei paesani. Dal canto suo, Donna Isabel, con l’obiettivo di comunicare loro le ultime istruzioni ricevute dalla società segreta degli Arcangeli, convocherà Tomás e don Filiberto, mentre Ramón, in piena notte, chiederà aiuto per Marta.

Looks like you have blocked notifications!