Il Paradiso delle signore, anticipazioni 8 aprile: la preoccupazione di Marcello

A Il Paradiso delle signore, Marcello temerà di finire in prigione.

Marcello sarà nuovamente alle prese con la questione Mantovano. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani 8 aprile, sarà molto preoccupato e arriverà a credere di poter finire nuovamente in carcere visto che il malvivente ha confessato che lui gli ha fatto da spallone.

Nel frattempo, Salvatore avrà dei problemi a causa del prestito che ha fatto al padre e così si confiderà con Gabriella ed i due ripenseranno con nostalgia alla loro storia. Intanto, Vittorio riceverà una lettera da Luciano che lo farà riflettere molto mentre al Paradiso spariranno dei vestiti. Infine, le Veneri danno il via al loro fan club.

Il Paradiso delle signore, spoiler 8 aprile: Marcello sempre più preoccupato

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani 8 aprile, rivelano che Vittorio continuerà a rimanere a casa e così Adelaide deciderà di mandargli un medico a casa per sincerarsi del suo stato di salute. Nel frattempo, Marcello sarà sempre più preoccupato a causa della storia con il Mantovano che sembrava essersi chiusa ed invece ora, corre il serio rischio di finire in prigione visto che il delinquente ha confessato che lui gli ha fatto da spallone.

Oltre a lui, anche Salvatore sarà preoccupato visto che il prestito concesso al padre, graverà sull’economia della Caffetteria. Il giovane troverà un sostegno in Gabriella, la quale gli confiderà i problemi con la Palmieri. I due, finiranno per ripensare con nostalgia alla loro passata storia d’amore.

Il Paradiso delle signore, trama 8 aprile: Vittorio riceve una lettera da Luciano

Le Veneri saranno sempre più convinte del loro progetto e finalmente daranno il via al fan club per la squadra ciclistica del Paradiso. Nel frattempo, spariranno alcuni capi della collezione di Gabriella ed Armando non se ne renderà conto. Poco dopo, Vittorio sarà ancora molto turbato dal tradimento di Marta e nemmeno le visite della Contessa, la quale cercherà di fargli capire che deve chiarirsi con la consorte riusciranno in qualcosa.

Il Conti pretenderà che ci sia l’assoluto riserbo sulla questione, tuttavia, riceverà una lettera di Luciano che lo porterà a riflettere molto su ciò che è accaduto. Che cosa farà Vittorio? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!