Il Paradiso delle signore, anticipazioni 20 aprile: Rocco e Irene confusi

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, Rocco e Irene saranno confusi sui loro sentimenti.
A Il Paradiso delle signore, Rocco e Irene saranno molto confusi

I problemi sentimentali saranno al centro del prossimo episodi de Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 20 aprile, rivelano che Rocco e Irene in seguito al bacio che si sono scambiati, saranno molto confusi sui loro sentimenti mentre Maria sarà sempre più innamorata del bel siciliano. Nel frattempo, Umberto farà la sua contromossa contro Cosimo dopo che quest’ultimo lo ha accusato pubblicamente di aver fatto sparire Achille Ravasi. Intanto, Marta parlerà a Vittorio della proposta di Sterling, ma lui non se la sentirà di lavorare fianco a fianco con lei.

Il Paradiso delle signore, spoiler 20 aprile: Rocco e Irene in confusione

Rocco nel tentativo di consolare Irene, si è recato da lei con un fiorellino di carta e la ragazza colpita dalla sua dolcezza si è nuovamente confidata con lui. Tutto ciò, li ha avvicinati molto al punto tale che si sono scambiati un bacio. I due giovani, in seguito a quel bacio, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, saranno in confusione totale e faranno fatica a chiarire i proprio sentimenti. Maria, al contrario loro, dopo il fallimento della cena con Rocco, sarà sempre più innamorata di lui e sognerà un futuro insieme al bel Amato.

Il Paradiso delle signore, trama 20 aprile: la contromossa di Umberto

Umberto, dopo che le accuse di Cosimo sono finite sui giornali, non se ne starà a guardare e deciderà di colpire il Bergamini con una contromossa che mettere il ragazzo di fronte ad una grande verità: i Guarnieri hanno molto più potere di lui. Nel frattempo, Marta parlerà con Vittorio della proposta di Sterling di curare la campagna per il lancio americano della prossima collezione a marchio Paradiso. Il pubblicitario, non ne sarà per nulla entusiasta, in quanto non se la sentirà di lavorare fianco a fianco con la moglie come ai vecchi tempi anche perché Dante sarebbe il supervisore del lavoro. Il Romagnoli, non perderà per nulla la speranza di avere Marta.

Looks like you have blocked notifications!