Giuseppe prenderà una decisione che potrebbe rompere nuovamente gli equilibri della famiglia Amato. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 18 febbraio, rivelano che l’uomo deciderà di licenziarsi dopo una lite con il datore di lavoro. Nel frattempo, Marta scoprirà che Vittorio e Beatrice si conoscevano già e poi farà un’inaspettata proposta alla cognata del marito. Intanto, Ludovica verrà ricattata dal Mantovano mentre Dora andrà nel panico a causa di un ordine errato.
Il Paradiso delle signore, trama 18 febbraio: Giuseppe si licenzia
Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Marta scoprirà tramite Pietro che Vittorio e Beatrice si conoscono sin da quando erano ragazzi e così chiederà al marito spiegazioni circa il loro rapporto.
Nel frattempo, Giuseppe non sopportando più il fatto di non riuscire a stare con Agnese visto che quando lui torna da lavoro, lei esce per andarci, in seguito ad una lite con il datore di lavoro, deciderà di licenziarsi. La sua scelta, manderà Salvatore su tutte le furie.
Il Paradiso delle signore, spoiler 18 febbraio: Marta fa una proposta inaspettata a Beatrice
Se da un lato, Marta farà una scoperta importante e Giuseppe si licenzierà, dall’altro Adelaide per la prima volta in vita sua farà un passo indietro e concederà una nuova chance a Ludovica. La Contessa le chiederà di prendere il posto di Fiorenza Gramini nell’organizzazione di un evento al Circolo. Per la ragazza si tratta di un’occasione d’oro per riscattarsi agli occhi dei Guarnieri, ma purtroppo ciò permetterà al Mantovano di farle pressioni e ricattarla.
Nel frattempo, Dora andrà nel panico più totale a causa di un ordine sbagliato, ma Beatrice la sosterrà risolvendo la situazione. Marta la osserverà da lontano e rimarrà colpita dal modo di lavorare della cognata di Vittorio e così le farà una proposta del tutto inattesa.