Il Paradiso delle signore, anticipazioni 15 marzo: una decisione importante

A Il Paradiso delle signore, Marcello e Ludovica prenderanno una decisione importante

Marcello e Ludovica saranno ancora al centro delle vicende de Il Paradiso delle signore. I due, come si evince dalle anticipazioni riguardanti la puntata in onda domani 15 marzo, dopo essersi liberati del Mantovano, prenderanno un’importante decisione. Il barista e la giovane ereditiera decideranno di non frequentarsi più. Nel frattempo, Vittorio esporrà la nuova collezione in vetrina con rinnovato entusiasmo anche grazie al telegramma di Marta che lo informerà del suo rientro. Intanto, Silvia comunicherà a Federico e zia Ernesta che ha deciso di restare a Parigi. Infine, tutti saranno incuriositi da Dante Romagnoli.

Il Paradiso delle signore, trama 15 marzo: Marcello e Ludovica decidono di non frequentarsi più

A Il Paradiso delle signore, Marcello e Ludovica prenderanno una decisione importante

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Vittorio esporrà in vetrina la nuova collezione firmata Gabriella Rossi con grande entusiasmo.

Nel frattempo, Silvia Cattaneo che aveva deciso di andare a trovare Nicoletta a Parigi per un certo periodo di tempo, manderà un telegramma a Federico e zia Ernesta per comunicare loro che ha deciso di restare definitivamente nella capitale francese con Nicoletta e Riccardo.

Intanto, Marcello e Ludovica potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo essendo riusciti a liberarsi del Mantovano (quest’ultima è stato colto in flagrante durante un furto ed arrestato). I due, dopo la brutta esperienza vissuta insieme, decideranno di interrompere la loro frequentazione.

Il Paradiso delle signore, spoiler 15 marzo: Dante Romagnoli al centro dell’attenzione

Dante Romagnoli è riuscito a sventare il furto al Circolo facendo arrestare Sergio Castrese ed ora è oggetto delle attenzione dei membri del Circolo. Tutti, infatti, vogliono sapere qualcosa di più sul cugino di Fiorenza Gramini e di come abbia fatto ad evitare il furto ad opera del Mantovano.

Infine, Vittorio riceverà una splendida notizia da parte di sua moglie Marta. La donna che dopo aver saputo la verità su Federico, è partita per Parigi, gli telefonerà per dirgli che sarà di ritorno a Milano l’indomani. La Conti rientrerà davvero in città oppure cambierà idea? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.

Fonte: tvserial.it https://www.tvserial.it/il-paradiso-delle-signore-15-marzo-2021-anticipazioni-puntata-106-video/

Looks like you have blocked notifications!