Il Paradiso delle signore, spoiler 26 gennaio: la confessione di Gabriella

A Il Paradiso delle signore, Gabriella sarà in preda ai dubbi

Gabriella sarà sempre più preda dei sensi di colpa e sentirà il bisogno di confidarsi con qualcuno ora che la sua amica Roberta è lontana. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative all’episodio in onda domani 26 gennaio, rivelano che la Rossi parlerà a Laura di quanto accaduto con Salvatore la sera in cui è morto il padre di Cosimo. Nel frattempo, Federico deciderà di lasciare casa di Luciano e si riappacificherà definitivamente con Silvia. Intanto, Rocco capirà che Irene aveva preparato qualcosa per lui, ma lei negherà. Infine, Beatrice penserà ad un modo per aiutare Agnese.

Il Paradiso delle signore, spoiler 26 gennaio: Gabriella confessa a Laura ciò che è accaduto con Salvatore

Gli spoiler Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, rivelano che Gabriella sarà divorata dai sensi di colpa e confesserà a Laura ciò che è accaduto con Salvatore. La Rossi dirà alla coinquilina che la sera in cui Cosimo ha perso suo padre, lei si è incontrata con l’Amato e si è lasciata andare ad un bacio con lui. Nel frattempo, Federico dopo aver saputo della gravidanza di Clelia, deciderà di lasciare casa di Luciano per far sì che l’uomo possa costruire una sua famiglia con la Calligaris. Il giovane, poi tornerà a casa da Silvia suggellando una definitiva pace con lui.

Beatrice tenterà di aiutare Agnese

Silvia si recherà al Paradiso per ringraziare Luciano certa che abbia giocato un ruolo fondamentale nella riappacificazione con Federico. La donna, mentre andrà via, si accorgerà di un malore di Clelia. Nel frattempo, Rocco si renderà conto che Irene aveva preparato qualcosa per lui, ma la ragazza orgogliosa, negherà. Intanto, Beatrice dopo aver assistito alla lite tra Agnese e Giuseppe, si renderà conto che la donna non è tornata in Atelier e così suggerirà a Vittorio un modo per farla tornare a lavoro. Infine, Clelia sarà preoccupata per come potrebbe reagire Silvia alla notizia della sua gravidanza.

Looks like you have blocked notifications!