Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2 febbraio: Clelia prende una decisione sofferta

La gravidanza di Clelia sarà ancora al centro delle vicende de Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 2 febbraio, rivelano che la Calligaris dopo un aspro confronto con Silvia, prenderà una decisione molto sofferta, ovvero lasciare Milano. Nel frattempo, zia Ernesta sarà sempre più convinta che Luciano dovrebbe tornare a casa per evitare lo scandalo. Intanto, Adelaide sarà sempre più preoccupata per l’influenza che Federico ha su Umberto. Infine, Vittorio darà delle istruzioni per mettere in atto il progetto per la festa di San Valentino.

Il Paradiso delle signore, spoiler 2 febbraio: Adelaide preoccupata per Umberto

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, rivelano che Clelia sarà sempre più turbata dai pettegolezzi sulla sua gravidanza. Nel frattempo, zia Ernesta sarà sempre più convinta che Luciano debba tornare a casa pur di salvare l’onore e la reputazione della famiglia Cattaneo. Più tardi, Adelaide noterà che Federico ha un grandissimo ascendente su Umberto e sarà preoccupata per questo, in quanto avrà il timore che a lungo andare ciò potrebbe causare dei problemi in futuro. In seguito, Cosimo Bergamini scoprirà che se Umberto ha cambiato idea circa il loro accordo è soltanto merito del giovane Cattaneo.

Clelia ha un duro confronto con Silvia e decide di lasciare Milano

La festa di San Valentino è sempre più vicina e Vittorio dopo aver trovato l’idea giusta, darà delle direttive ad Armando e Rocco affinché organizzino l’evento. Nel frattempo, Pietro si renderà conto che sua madre è molto più serena rispetto al passato e ciò gli fa molto piacere. Poco dopo, Silvia andrà a parlare con Clelia e le rimprovererà di essere stata così ingenua da non aver cercato di salvare nemmeno le apparenze. La Calligaris, in seguito a questo scontro verbale, mediterà una decisione molto sofferta e che implica un sacrificio non da poco, ovvero lasciare Milano.

Looks like you have blocked notifications!