Il Paradiso delle signore, anticipazioni 13 aprile: la rabbia di Giuseppe

A Il Paradiso delle signore, Giuseppe si arrabbierà con Girolamo

Giuseppe proverà grande rabbia a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni inerenti l’episodio in onda domani 13 aprile, rivelano che l’uomo si sentirà in trappola per la questione degli abiti contraffatti e se la prenderà con il suo socio Girolamo. Armando, nel frattempo per evitare ulteriori problemi, deciderà di fare dei turni di vigilanza in magazzino per evitare ulteriori furti.

Intanto, Beatrice verrà a sapere che Marta sa cosa è accaduto tra lei e Vittorio mentre la Guarnieri tornerà alla Villa. Poco dopo, Nino andrà al cinema con le Veneri, ma andrà via appena terminato il film facendo rimanere malissimo Dora. Infine, Dante proporrà il Circolo per un evento internazionale e poi rivedrà Marta.

Il Paradiso delle signore, spoiler 13 aprile: Giuseppe arrabbiato con Girolamo

Marta avrà un confronto con Vittorio, il quale deciso ad essere sincero fino in fondo con lui, la metterà al corrente del bacio scambiato con Beatrice. Quest’ultima, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, verrà a sapere che la Guarnieri ora è a conoscenza della verità. Intanto, Marta andrà a stare a Villa Guarnieri.

Nel frattempo, al grande magazzino, inizieranno ad esserci dei dubbi in merito ad un tentativo di contraffazione degli abiti che erano scomparsi e sono ricomparsi difettati. Giuseppe, a quel punto, sentendosi quasi scoperto, si confronterà con il suo socio Girolamo e sarà molto arrabbiato con lui dicendogli che praticamente sono stati scoperti. Intanto, Armando nel tentativo di evitare ulteriori furti, deciderà di fare dei turni di vigilanza al magazzino.

Il Paradiso delle signore, trama 13 aprile: Nino delude Dora

Nino decide di accettare l’invito di Rocco di andare al cinema insieme a tutte le Veneri. Il ragazzo, dunque, uscirà insieme a tutti loro, ma non appena la pellicola sarà terminata, Nino andrà via lasciando Dora molto triste e delusa. La giovane, infatti, si è innamorata perdutamente di lui e sperava di passare del tempo in sua compagnia.

Nel frattempo, Dante continuerà i suoi affari a Milano e metterà al corrente Umberto ed Adelaide del fatto che ha proposto il Circolo come location per un evento internazionale con investitori stranieri tra cui proprio il signor Sterling, ovvero il capo di Marta a New York. Infine, Marta e Dante si rivedranno per la prima volta dopo il loro trascorso nella citta statunitense.

Looks like you have blocked notifications!