Daydreamer, anticipazioni dal 10 al 14 maggio: Can recupera la memoria?

I ricordi di Can cominceranno a riaffiorare.

Novità e colpi di scena caratterizzeranno la nuova settimana di programmazione di Daydreamer, come annunciano le anticipazioni dal 10 al 14 maggio. Innanzitutto, Emre solleciterà Muzaffer ad aiutarlo a convincere Ceycey a lasciare l’appartamento di Mevkibe e Nihat e in cambio gli offrirà molti privilegi all’interno dell’azienda. Più tardi, Ceycey scoprirà l’inganno quando vedrà Muzaffer al tavolo della squadra creativa a differenza sua che, nonostante vanti oltre dieci anni di gavetta, ha ancora l’incarico di portare i caffè. In seguito, Aziz deciderà di lasciare Mihriban e di andare ad Amsterdam, ma la donna la prenderà molto male e non si capaciterà di questa decisione. Mihriban si sfogherà con Selim che cercherà di consolarla. Intanto, l’uomo apparirà come il candidato perfetto per interpretare Arthur Capello.

Successivamente, alla Fikri Harika ci sarà molta ansia per la situazione venutasi a creare a causa dell’incarico importante che si rischia di perdere. I ragazzi, infatti, per non perdere il lavoro, hanno fatto finta di collaborare con un inesistente regista anglo-spagnolo: Arthur Capello. Il cliente arriverà in agenzia per incontrare il regista, ma le cose prenderanno una piega del tutto inaspettata.

Daydreamer, anticipazioni settimanali: Can organizzerà una gita a sorpresa per Sanem

Le anticipazioni settimanali di Daydreamer sottolineano che la riunione in agenzia andrà male in quanto Selim, incaricato di impersonare il ruolo di Arthur Capello, su consiglio di Sanem – che precedentemente gli aveva detto di comportarsi in modo eccentrico – andrà oltre misura e  arriverà ad offendere il cliente, rischiando di far saltare il lavoro. A salvare la situazione ci penserà Ayca, la nipote del cliente, e questo farà ingelosire Sanem che poco dopo avrà una durissima discussione con Can. Tuttavia, il fotografo deciderà di fare pace con la Aydin e chiederà aiuto a Deren per organizzarle una gita a sorpresa. Più tardi, Can giungerà con Sanem su un’isola deserta e farà finta che la moto d’acqua sia guasta. A questo punto, alcuni ricordi del giovane inizieranno a tornare…

Looks like you have blocked notifications!