Daydreamer, anticipazioni 6 maggio: un importante incontro di lavoro

Le anticipazioni di Daydreamer di giovedì 6 maggio svelano che Can e Sanem si recheranno all’incontro con il signor Nasim.

Daydreamer, nel corso della puntata di giovedì 6 maggio, si soffermerà soprattutto sui problemi di lavoro di Can e Sanem, come rivelano le anticipazioni della soap opera turca. I due giovani, infatti, hanno trascurato gli impegni e le incombenze in agenzia e ora dovranno incontrare il signor Nasim sperando che l’incontro vada a buon fine. Can e Sanem, che di recente sono tornati insieme, avevano programmato di intraprendere il giro del mondo in barca a vela spingendosi fino alle Isole Galapagos, ma proprio la mattina della partenza sono stati coinvolti in un drammatico incidente che ha avuto pesanti conseguenze soprattutto per il Divit. Il ragazzo, infatti, ha perso la memoria relativa agli ultimi due anni e non ha la più pallida idea di chi sia Sanem.

Dal canto suo, la ragazza è disperata e non accetta che il fidanzato la tratti come un’estranea, così sta provando ad aiutarlo a recuperare la memoria. Sanem ha provato a vestirsi alla vecchia maniera, a far sentire a Can il suo profumo e ha persino provocato un duro litigio con il fotografo affinché potesse ricordarsi delle loro terribili discussioni, ma nessun tentativo ha dato gli esiti sperati e il ragazzo si è sfogato con Aziz al quale ha spiegato di non provare nessun trasporto o sentimento per Sanem senza accorgersi che lei stesse ascoltando la conversazione.

Daydreamer, anticipazioni giovedì 6 maggio: l’incontro con Nasim

Le anticipazioni di Daydreamer di giovedì 6 maggio svelano che Can e Sanem si recheranno ad un’importante riunione con il signor Nasim e, durante il tragitto, i due litigheranno sul percorso da seguire per non fare tardi. Sanem, per evitare il traffico, avrà una trovata geniale che provocherà la reazione da parte di Can. La ragazza, così facendo, arriverà all’appuntamento prima del Divit e parlerà con Nasim provando in tutti i modi a convincerlo a lavorare con l’inesistente regista Arthur Capello, ma alla fine l’uomo rifiuterà l’offerta.  

Looks like you have blocked notifications!