Daydreamer, anticipazioni 11 maggio: l’addio di Aziz

Aziz prenderà una decisione inaspettata e drastica.

Daydreamer regalerà un nuovo appassionante colpo di scena al pubblico che riguarderà la coppia composta da Aziz e  Mihriban, come rivelano le anticipazioni relative all’episodio che andrà in onda martedì 11 maggio. I due, che hanno avuto un intensa storia d’amore in passato, si sono incontrati di nuovo per caso e hanno capito di provare ancora dei sentimenti l’uno per l’altra, così hanno deciso di tornare insieme. La gioia e la serenità iniziali, però, hanno poi fatto posto a continue litigate, scenate di gelosia e incomprensioni dal momento che Mihriban è stata da sempre ossessionata da Huma, l’ex moglie di Aziz, e dalla sua presenza nella vita dell’uomo. La donna non ha fatto altro che tormentare il compagno arrivando persino ad accapigliarsi con la rivale in pubblico sotto gli occhi esterrefatti di Aziz e Selim.

Giorno dopo giorno, il legame di Mihriban ed Aziz si è compromesso e, nonostante la donna abbia chiesto scusa al compagno per la terribile scenata pubblica fatta a Huma, l’uomo prenderà una decisione irrevocabile e avrà un intenso confronto con lei durante il quale la ringrazierà per i bei momenti vissuti insieme e per le emozioni che gli ha regalato, ma le comunicherà anche la sua scelta di lasciare la Turchia per andarsene ad Amsterdam e di troncare la loro relazione. Mihriban sarà disperata e non riuscirà a capacitarsi di aver perso l’uomo che ama, ma troverà la spalla di Selim, pronto a consolarla e a rassicurarla.

Daydreamer, anticipazioni martedì 11 maggio: Selim interpreterà la parte di Arthur Capello?

Le anticipazioni di Daydreamer di martedì 11 maggio, oltre a raccontare del dolore di Mihriban per l’addio di Aziz, si soffermerà ancora sulle  peripezie dell’agenzia e sulla necessità urgente di trovare qualcuno disposto a vestire i panni di Arthur Capello. Dopo tanto cercare, alla fine i ragazzi capiranno che il candidato perfetto potrebbe essere Selim. L’uomo accetterà di prendere parte a questa farsa?

Looks like you have blocked notifications!