Beautiful, anticipazioni 5 gennaio: scontro furioso tra Hope e Steffy

Hope e Steffy sembravano aver trovato il modo di vivere in pace, ma ora le cose stanno per cambiare. Le due, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 5 gennaio, torneranno a scontrarsi per Liam. La discussione tra loro diventerà sempre più accesa e terminerà soltanto nel momento in cui sopraggiungerà il giovane Spencer. Nel frattempo, Thomas spiegherà a Zoe il suo piano per liberarsi delle Logan e le rivelerà che pur non apprezzando Liam, nutre la speranza che possa tornare con sua sorella Steffy.

Beautiful, spoiler 5 gennaio: Liam ferma lo scontro tra Hope e Steffy

Hope non ha sopportato il fatto che Liam abbia portato Beth da Steffy e gliel’abbia lasciata senza dirle nulla. Come se non bastasse ha letto per caso un messaggio della Forrester indirizzato al suo compagno per ringraziarlo del gesto che ha avuto nei suoi confronti e ciò l’ha mandata su tutte le furie. La ragazza, a quel punto, è uscita di fretta per andare da Steffy e mettere le cose in chiaro. Le due avranno una discussione e come si evince dalle anticipazioni Beautiful riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, si farà sempre più accesa. Tuttavia, non accadrà nulla di grave grazie all’arrivo di Liam che metterà fine al loro scontro.

Thomas fa un’importante confidenza a Zoe

Thomas sarà determinato a perseguire il suo obbiettivo di liberarsi delle Logan. Il ragazzo per riuscirci cercherà di allearsi con tutte le persone che come lui nutrono astio nei loro confronti. A tal proposito, il Forrester junior ha già provato a portare dalla sua parte Shauna, la quale non è indifferente al fascino di Ridge ed ora ci sta provando con Zoe. Il giovane, le spiegherà il suo piano per estromettere le Logan dalla Forrester Creations ed inoltre le farà una confidenza importante. Thomas, le rivelerà che pur non apprezzando Liam, nutre la speranza che lo Spencer torni insieme a sua sorella Steffy, in modo tale che non sia lei la persona a perdere nuovamente tutto.

Looks like you have blocked notifications!