Beautiful, anticipazioni 5 dicembre: Brooke dà uno schiaffo a Thomas

A Beautiful, Thomas offre dell'alcol a Brooke

La relazione tra Brooke e Thomas non farà altro che peggiorare e presto si arriverà all’inevitabile. I due, come rivelano le anticipazioni Beautiful sulla puntata in onda domani 5 dicembre, si lanceranno accuse reciproche e la lite degenererà al punto che la Logan darà uno schiaffo in pieno volto al giovane. Lui, reagirà giurando vendetta e cercando il modo di allontanarla per sempre da suo padre Ridge. Intanto, Katie continuerà ad essere in pericolo di vita.

Beautiful, spoiler 5 dicembre: Thomas chiede aiuto a Ridge

Gli spoiler Beautiful riguardanti la puntata in onda domani 5 dicembre, ci dicono che Thomas dopo essersi introdotto in casa di Ridge e Brooke furtivamente ed aver minacciato il piccolo Douglas spaventandolo a morte, cercherà di impietosire il padre. Il Forrester Senior, lo sorprenderà in camera del bambino e gli chiederà cosa facesse lì. A quel punto, il ragazzo prenderà la palla al balzo e gli chiederà di dargli una mano a tornare alla Forrester Creations e a casa.

Ridge, però, cercherà di fargli capire che deve avere pazienza, in quanto soltanto con il tempo potrà rimettere le cose a posto. Poco dopo, Brooke, tornerà dall’ospedale dove si era recata per stare vicino a sua sorella Katie che è in pericolo di vita e si sorprenderà nel trovare Thomas a casa sua.

Brooke mollerà uno schiaffone a Thomas in pieno viso

Brooke, come detto, sarà molto sorpresa di trovare Thomas a casa sua e gli chiederà di andarsene via visto che violato l’ordine restrittivo che pende sulla sua testa. Tra i due nascerà una discussione molto accesa nella quale il Forrester junior le farà presente che ha tutta l’intenzione di riprendersi suo figlio Douglas e di non voler più essere trattato con tanto disprezzo. La Logan replicherà alle sue parole rinfacciandosi il terribile comportamento che ha avuto nei confronti di Hope e lo accuserà di essere malato e potenzialmente pericoloso. I toni si alzeranno sempre di più e Thomas l’apostroferà come donna di facili costumi.

A quel punto, la Logan non potendone più dei modi prepotenti del ragazzo, gli assesterà uno schiaffone in pieno viso. La donna, poi, si recherà da Liam ed Hope per dire loro che Thomas potrebbe fare del male a Beth mentre lui mediterà vendetta nei suoi confronti. Il giovane penserà ad un modo per allontanarla per sempre da suo padre Ridge. In questo senso potrebbe aiutarlo il suo amico Vinny che è venuto a conoscenza del segreto di Ridge sulla notte passata con Shauna. Riuscirà nel suo intento? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Beautiful.

Looks like you have blocked notifications!