Beautiful, anticipazioni 4 gennaio: Hope affronta Steffy

Il triangolo amoroso tra Liam, Steffy e Hope che per diverse stagioni ha caratterizzato le vicende di Beautiful, potrebbe presto tornare ad animare le trame della soap americana. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda domani 4 gennaio, rivelano che Hope scoprirà un messaggino di Steffy a Liam troppo carino e così l’affronterà. Nel frattempo, Thomas spiegherà a Zoe il suo piano per liberarsi delle Logan. Infine, Shauna farà nuovamente visita a Ridge che non sembrerà felice di vedersela davanti.

Beautiful, trama 4 gennaio: Hope decide di affrontare Steffy

La trama Beautiful relativa alla puntata in onda domani 4 gennaio, rivelano che Hope non sarà affatto contenta quando scoprirà che Liam ha portato Beth da Steffy e l’ha lasciata con lei senza dirle quali erano le sue intenzioni. La Logan, a quel punto, deciderà di affrontare la sorellastra. Poco dopo, troverà sul cellulare di Liam un messaggio di ringraziamento un po’ troppo carino da parte di Steffy e ciò non le farà per nulla piacere. Il famoso triangolo amoroso tra loro tre sta per tornare in auge? Staremo a vedere.

Shauna va a trovare Ridge, ma lui non sarà felice di vederla

Se da un lato, Hope e Steffy sembreranno essere sul punto di tornare a competere per Liam, dall’altro Thomas sempre più determinato a liberarsi delle sorelle Logan e persino di Hope, spiegherà a Zoe il suo piano. Il giovane la metterà al corrente di ciò che sta accadendo al matrimonio di Ridge. Intanto, Shauna farà nuovamente visita a Ridge, recandosi alla Forrester Creations. L’intento della donna è quello di metterlo al corrente del fatto che anche Thomas sa del bacio di quella notte. Ridge, però, non sembrerà per nulla felice di vederla davanti a sé anche se le intenzioni della Fulton sembreranno essere buone. Per quale motivo reagirà in quel modo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!