Beautiful, anticipazioni 4 febbraio: Brooke aiuta Hope

A Beautiful, Brooke prova a mettere in guardia Hope e Zoe

Hope sarà sempre più disperata ed in preda ai sensi di colpa per quanto successo a Thomas e vorrebbe parlare. Brooke, però, come rivelano le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani 4 febbraio, la aiuterà a mantenere il segreto con Ridge non sapendo se il ragazzo è davvero morto. Nel frattempo, Liam inconsapevole di ciò che è accaduto, temerà che Thomas ora che ha firmato i documenti, non lascerà in pace Hope. Infine, Ridge confiderà a Steffy che teme che la Logan junior riesca a convincere suo figlio a cederle Douglas.

Beautiful, trama 4 febbraio: Liam teme che Thomas dia il tormento a Hope

Le anticipazioni Beautiful relative all’episodio in onda domani 4 febbraio, rivelano che Liam non essendo a conoscenza di quanto accaduto a Thomas la sera in cui ha cenato con Hope alla Forrester Creations, avrà un grande timore. Lo Spencer junior avrà paura che ora che Thomas ha firmato i documenti per la custodia congiunta di Douglas, sarà costantemente presente nella vita di Hope dandole il tormento.

Hope vuole rivelare la verità, ma Brooke cerca di impedirglielo

Se da un lato, Liam avrà timore di Thomas, dall’altro Hope sarà sempre più in crisi e disperata per quanto accaduto con il ragazzo. Brooke le darà il suo aiuto per mantenere il segreto con Ridge su ciò che è successo al Forrester junior, il quale potrebbe essere morto (il giovane è davvero caduto in una vasca d’acido?). La Logan cercherà di dare forza a sua figlia. Lei, però, sarà così in preda ai sensi di colpa che penserà di confessare tutto. Nel frattempo, Ridge confesserà a Steffy di temere che Hope prima o poi riuscirà a convincere Thomas a cedere il piccolo Douglas. L’uomo che ancora non sa dell’incidente occorso a suo figlio, come reagirà quando lo scoprirà? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Beautiful.

Looks like you have blocked notifications!