Beautiful, anticipazioni 31 marzo: Steffy bacia Liam

A Beautiful, Liam ama ancora Steffy?

Thomas non avrà nessuna intenzione di lasciar perdere Hope e si servirà di sua sorella per separare la ragazza da Liam una volta e per tutte. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 31 marzo, rivelano che il Forrester seguirà la Logan e non appena quest’ultima sarà giunta a casa di Steffy, chiamerà la parente e gli chiederà di baciare Liam proprio sotto gli occhi di Hope.

Beautiful, spoiler 31 marzo: Thomas segue Hope

A Beautiful, Thomas seguirà Hope

Thomas senza farsi vedere, ha ascoltato la conversazione tra Hope e Brooke durante la quale quest’ultima ha consigliato alla figlia di cercare di chiarirsi con Liam, in quanto la sua priorità devono essere lo Spencer e la piccola Beth.

Hope, ha dato ascolto alla madre ed ha deciso di andare a parlare con Liam, il quale ha passato la notte da Steffy. Thomas, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, scoprirà così che la ragazza sta per andare da sua sorella e la seguirà.

Beautiful, trama 31 marzo: Steffy bacia Liam davanti a Hope

A Beautiful, Steffy bacerà Liam

Thomas, come detto, seguirà Hope con un piano ben preciso in mente. Il giovane non appena la Logan sarà giunta a casa di Steffy, chiamerà sua sorella e le chiederà di fare una cosa che probabilmente non vorrebbe fare. Lo stilista le chiederà di baciare Liam facendosi vedere dalla Logan.

La Forrester che, a quanto pare, non ha mai smesso di amare il suo ex marito e con il quale ha trascorso una splendida nottata, non se lo farà ripetere due volte e farà esattamente ciò che le ha suggerito suo fratello. Steffy, infatti, bacerà Liam proprio nell’istante in cui Hope arriverà a casa sua. La Logan, li vedrà ed ovviamente resterà impietrita. La ragazza, poi, riuscirà a reagire? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/beautiful-le-trame-dal-29-marzo-al-4-aprile-2021/

Looks like you have blocked notifications!