Beautiful, anticipazioni 31 gennaio-6 febbraio: Hope sconvolta

A Beautiful, Hope rassicurerà Douglas

La serata con Thomas alla Forrester Creations non andrà nel migliore dei modi e le conseguenze su Hope saranno devastanti. Le anticipazioni Beautiful inerenti gli episodi dal 31 gennaio al 6 febbraio, rivelano che la Logan sarà letteralmente sconvolta, in quanto crederà di aver ucciso il giovane. Thomas, infatti, è caduto in una vasca piena di acido fluoridrico. Nel frattempo, Ridge si confronta con Steffy e Liam sulla custodia di Douglas che Thomas ha firmato e cercano di mettersi in contatto con lui. Infine, Brooke cercherà di nascondere la possibile morte di Thomas.

Beautiful, spoiler 31 gennaio-6 febbraio: Hope sconvolta per quanto accaduto con Thomas

Le anticipazioni Beautiful inerenti gli episodi in onda dal 31 gennaio al 6 febbraio, rivelano che Thomas potrebbe essere morto. Hope, infatti, nel tentativo di divincolarsi, lo spingerà e lo farà cadere in una vasca piena di acido fluoridrico. La Logan, poi tornerà a cercarlo dopo aver affidato Douglas a Charlie, ma verrà invitata ad andare via, in quanto la zona è pericolosa. Intanto, Steffy e Ridge si confronteranno su Thomas, Douglas e di come si sono comportate Brooke e Hope. Quest’ultima, intanto arriverà sconvolta a casa di sua madre con Douglas e le racconterà di aver avuto una colluttazione con Thomas e che nel tentativo di respingerlo, lo ha fatto cadere in una vasca piena di acido che si trova alla Forrester. La giovane aggiungerà che lei era preoccupata per Douglas e che è andata in cerca del piccolo, ma Thomas l’ha seguita e lei lo ha spinto, ma quando è tornata a cercarlo non lo ha trovato perché probabilmente morto.

Brooke cercherà di tenere nascosta la probabile morte di Thomas

Nei prossimi episodi di Beautiful, alla Forrester, Ridge e Steffy si faranno delle domande sulla cena tra Thomas e Hope e soprattutto si chiederanno dove sia il ragazzo visto che non è andato in ufficio. Nel frattempo, Hope racconterà disperata a sua madre Brooke che Thomas è morto a causa sua. Liam andrà a trovarla e noterà la sua angoscia, ma ignorerà completamente l’accaduto. Il giorno successivo, Hope e Brooke parleranno di quanto successo e la ragazza manifesterà la volontà di riferire tutto ai Forrester, ma sua madre le dirà di pensare bene a cosa fare. Intanto, in azienda, Ridge, Liam e Steffy parleranno della custodia congiunta di Douglas firmata da Thomas. Il Forrester senior sarà molto arrabbiato con Hope e Brooke mentre Liam cercherà di difendere in qualche modo la Logan junior. Ridge, a quel punto andrà a parlare con sua moglie e la figliastra. Intanto, tutti cercheranno Thomas: Steffy mentre lascerà l’ufficio e Ridge nel corso di una dura conversazione con Hope e Brooke. La ragazza sarà sempre più sconvolta e sarà sul punto di raccontare ciò che è successo a Thomas. Brooke, però, riuscirà ad impedirglielo riuscendo a giustificare la parola morto usata dalla figlia con un’allegoria.

Looks like you have blocked notifications!