Beautiful, anticipazioni 3 febbraio: la confessione di Hope

A Beautiful, Hope rassicurerà Douglas

L’incidente occorso a Thomas sarà ancora al centro delle vicende di Beautiful e destabilizzerà non poco Hope. La giovane, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 3 febbraio, confesserà a sua madre Brooke di aver provocato la caduta di Thomas in una vasca di acido. Nel frattempo, Ridge si confiderà con Steffy e le dirà di essere certo che lui e Brooke riusciranno a superare la crisi. Poco dopo, i due si chiederanno che fine abbia fatto Thomas quando non lo vedranno giungere in ufficio.

Beautiful, spoiler 3 febbraio: Ridge convinto di superare la crisi con Brooke

Gli spoiler Beautiful inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, svelano che Ridge dopo aver avuto un confronto con Brooke, si confiderà con Steffy. L’uomo parlando con sua figlia, le confesserà di avere la certezza che lui e sua moglie riusciranno a superare la crisi, ma soltanto se lei sarà in grado di dare una chance a Thomas. La donna, infatti, almeno per il momento non sembrerà capace di perdonare il ragazzo.

Hope confessa a Brooke di aver causato la morte di Thomas

Se da un lato, Ridge sembrerà essere sicuro di riuscire a ritrovare l’armonia con Brooke, dall’altro Hope sarà presa dai sensi di colpa per quanto accaduto con Thomas. La giovane non riuscendo più a tenere per sé il segreto, confesserà alla madre che per divincolarsi dalla presa del giovane, ha provocato la sua caduta in una vasca di acido e, dunque, lo ha ucciso. Intanto, Steffy e Ridge alla Forrester Creations si chiederanno dove sia finito Thomas visto che il giovane non si presenterà al lavoro. Lo stilista, infatti, non ha visto né il figlio né il nipote alla villa. L’uomo ovviamente si preoccuperà. Scoprirà cosa è accaduto al figlio? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!