Beautiful, anticipazioni 21 aprile: la confessione di Thomas

Nell’episodio Beautiful in onda domani, Thomas confesserà a Quinn di essere ancora interessato a Hope.
A Beautiful, Thomas farà un terribile gesto nei confronti di Brooke

Thomas e Quinn si alleeranno per distruggere Brooke ed il Forrester farà un’importante confessione alla Fuller. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 21 aprile, rivelano che Thomas dirà alla donna che l’unica persona di cui è interessato è Hope e non Zoe come sta facendo credere. Il giovane, poi, impedirà a sua sorella Steffy di rivelare a Hope di aver baciato Liam per fare un favore a lui. Infine, Brooke chiederà a Liam di risolvere la situazione con Hope lasciando casa di Steffy ed impedendo a Thomas di manipolare ancora le loro vite.

Beautiful, spoiler 21 aprile: Thomas confessa a Quinn che vuole Hope

Thomas, dopo aver detto a Quinn che probabilmente il suo gesto nei confronti di Brooke (le ha corretto il succo di frutta con la vodka) è stato eccessivo, le prometterà che riuscirà a far fallire il matrimonio di suo padre lasciandolo libero per Shauna. Il giovane, poi, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, confesserà a Quinn che il suo vero obiettivo è Hope e non Zoe. Poco dopo, impedirà a Steffy di rivelare ad Hope di aver baciato Liam consapevole del suo aiuto proprio a causa di Thomas.

Beautiful, trama 21 aprile: Brooke prega Liam di risolvere con Hope

Se da un lato, Thomas e Quinn si alleeranno contro Brooke, quest’ultima, invece parlerà con Liam per chiedergli di trovare una soluzione con Hope. La Logan pretenderà che il ragazzo lasci casa di Steffy ed impedisca a Thomas di continuare a manipolare le loro vite. Brooke sarà certa che in quale modo il figliastro stia dietro a tutto ciò che è accaduto nell’ultimo periodo tra Liam e sua figlia. Lo Spencer farà caso a ciò che gli ha detto Brooke e procederà in tal senso? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprire come evolverà questa intricata vicenda.

Looks like you have blocked notifications!