Beautiful, anticipazioni 18 gennaio: la strategia di Hope

A Beautiful, Hope rassicurerà Douglas

Hope non avrà la minima intenzione di arrendersi per quanto riguarda l’adozione di Douglas. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani 18 gennaio, metterà in atto il suo piano con una strategia ben precisa. La Logan junior vorrà sfruttare a suo vantaggio l’ossessione che Thomas ha nei suoi confronti per far sì che ceda. Nel frattempo, il Forrester junior verrà a sapere che il matrimonio di suo padre potrebbe essere davvero finito. Infine, Shauna rivelerà a Quinn che Ridge l’ha baciata.

Beautiful, spoiler 18 gennaio: Hope vuole sfruttare l’ossessione di Thomas per lei

Gli spoiler Beautiful riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, svelano che Hope sarà determinata ad andare fino in fondo con il suo piano pur di ottenere la custodia di Douglas. La giovane metterà in atto una strategia atta a sfruttare l’ossessione che Thomas sente nei suoi confronti. La figlia di Brooke, però, per fare sì che il piano funzioni, non dirà nulla a nessuno e programmerà una visita a Douglas e Thomas dando inizio al suo piano. Riuscirà nel suo intento oppure il Forrester junior intuirà le sue intenzioni?

Shauna rivela a Quinn che Ridge l’ha baciata

Se da un lato, Hope darà inizio al suo piano per ottenere l’affido di Douglas, dall’altro, Thomas potrebbe essere riuscito ad ottenere il suo obiettivo, ovvero liberarsi di Brooke. Il giovane, infatti, verrà a conoscenza del fatto che potrebbe aver dato il colpo finale al matrimonio di suo padre. Ridge e Brooke, infatti, si sono separati e potrebbe essere definitivo. Nel frattempo, Shauna che è ospite di Quinn, si confiderà con lei e le confesserà che Ridge l’ha baciata e che con Brooke potrebbe essere davvero finita. Il Forrester e la Logan si lasceranno davvero per sempre? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!