Beautiful, anticipazioni 12 dicembre: Brooke schiaffeggia Shauna

Il piano di Thomas per separare Brooke e Ridge sembrerà funzionare a meraviglia e ne farà le spese anche Shauna. La Logan, come rivelano le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani pomeriggio, dopo aver litigato furiosamente con suo marito, si recherà dalla Fulton per affrontarla. Le due inizieranno a discutere e lo scontro si farà sempre più acceso al punto tale che Brooke arriverà a schiaffeggiarla. Il Forrester, invece, deciderà di andare a stare per un periodo da Steffy mentre Thomas appoggerà Shauna.

Beautiful, trama 12 dicembre: Ridge si allontana da Brooke

Brooke dopo aver scoperto che Ridge ha passato la notte con Shauna, rientrerà a casa su tutte le furie e decisa a capire cosa sia davvero accaduto tra suo marito e la rivale. La donna, nonostante la sorpresa organizzata da Ridge, il quale l’accoglierà con una cena a lume di candela, incalzerà il consorte con domande su quella sera. L’uomo, a quel punto, non potrà fare altro che darle una spiegazione dicendole che tra lui e la Fulton non è accaduto nulla. La Logan nonostante il consorte le ribadirà più di una volta di non averla tradita, sarà arrabbiata con lui per la mancanza di rispetto nei suoi confronti e la discussione tra loro si sposterà su Thomas. La lite degenererà ed il Forrester stanco delle continue discussioni con la moglie, nell’episodio Beautiful in onda domani, deciderà di andare a stare per un periodo da sua figlia Steffy. La Logan, invece, sarà decisa ad affrontare Shauna.

Brooke su tutte le furie, affronta Shauna e la schiaffeggia

Brooke, come detto, deciderà di recarsi da Shauna per affrontarla. Quest’ultima, come si evince dalle anticipazioni Beautiful inerenti l’episodio in onda domani 12 dicembre, si renderà subito conto che la donna è furiosa. La Fulton, dunque, capirà che la rivale ha scoperto il suo segreto e cercherà immediatamente di giustificarsi. La madre di Flo, le dirà che Ridge era ubriaco e che lei si è soltanto assicurata che stesse bene. La Logan, però, le dirà che avrebbe dovuto chiamare lei se Ridge stava male, in quanto è sua moglie. La discussione, tra le due, comunque sia degenererà e voleranno parole grosse. Ad un certo punto, Brooke stanca delle offese della rivale, le mollerà uno schiaffo in pieno viso. Come reagirà la Fulton a questo affronto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!