Beautiful, anticipazioni 11 febbraio: Thomas è vivo

A Beautiful, Hope rifiuta la proposta di Thomas

Thomas dopo essersi salvato, non ha dato più notizie di sé per qualche giorno facendo preoccupare tutti e rendendo sempre più angosciata Hope. Il giovane, però, come rivelano le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani 11 febbraio, si presenterà a sorpresa a casa di Brooke lasciando Hope sconvolta. Il Forrester junior, poi si scuserà con lei e le spiegherà come ha fatto a salvarsi. Infine, Brooke penserà di dover dire la verità a Ridge mentre lui si confiderà con Shauna.

Beautiful, spoiler 11 febbraio: Thomas si palesa a Hope e la sconvolge

A Beautiful Thomas è vivo

Thomas dopo aver trascorso alcuni giorni senza dare notizie di sé, in seguito all’incidente occorso alla Forrester Creations, deciderà di uscire allo scoperto. Il giovane, come si evince dalle anticipazioni Beautiful inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, si presenterà a casa di Brooke senza avvisare sconvolgendo Hope che era convinta fosse morto.

Thomas poi assicurerà ad Hope che è vivo e non è frutto della sua immaginazione. Poi le spiegherà di essersi salvato poiché la vasca era stata già ripulita dall’acido con l’acqua. Inoltre, le dirà di non essersi fatto vivo prima perché voleva farle capire che anche le persone migliori possono macchiarsi di azioni terribili.

Beautiful, trama 11 febbraio: Brooke decisa a dire la verità a Ridge

Brooke, così come sua figlia, rimarrà letteralmente sconvolta quando si vedrà Thomas davanti. La donna, a quel punto prenderà una decisione molto importante. La Logan, infatti, penserà che sia giunto il momento di dire la verità a Ridge su come è andata realmente la serata tra sua figlia Hope ed il ragazzo e così deciderà di andare da lui.

Nel frattempo, lo stilista si confiderà ancora una volta con Shauna, la quale mostrerà essere una vera amica ascoltandolo e consolandolo. Tra i due, finirà per nascere una storia d’amore? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!