Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Wanda Nara, scatto hot su Instagram, ma la quarantena la sta cambiando

Wanda Mara

Wanda Nara scatto hot che non piace troppo ai suoi fan.

Wana Nara, in un primo momento, dimostra un po’ di fregarsene del momento che sta terrorizzando tutto il mondo dall’emergenza da Coronavirus, e posta uno scatto su Instagram che, a differenza delle altre volte, non trova solo commenti positivi. Adesso che, invece, sta vivendo la quarantena e vede cosa sta accadendo nel mondo, sembra che abbia cambiato opinione.

Wanda Nara e lo scatto hot su Instagram: questa volta non sono tutti consensi

Il messaggio pubblicato dalla showgirl argentina Wanda Nara, sempre molto attiva sui social, moglie di Mauro Icardi, è una foto con una scollatura esagerata, vicino a cui scrive: “Sognando che tutto ritorni ad essere come prima”.

Nonostante siano i fan della showgirl a commentarlo, le valutazioni sono state contrastanti e rispondendo al post, criticano l’eccessiva nudità di Wanda dopo tutto quello che sta succedendo nel mondo.

Il giorno prima di questo scatto Wanda aveva pubblicato sul suo profilo un altro scatto, sempre con una scollatura mozzafiato, con lo sguardo basso e malinconico, che potrebbe significare il momento che stiamo passando tutti dovuto all’emergenza Coronavirus.

Wanda Nara in quarantena si racconta

La showgirl dalla quarantena parla ai microfoni di Caras e dichiara che in questi giorni sta riscoprendo l’unione familiare, fare colazione tutti insieme e senza nessuno che la faccia di fretta. Racconta di aver passato un intero pomeriggio a mettere in ordine l’armadio di Mauro Icardi.

Un altro pomeriggio, poi, si è messa con i loro figli a dipingere, in modo da cercare di distrarre anche loro da questo momento. Tutte queste distrazioni però non la distolgono dal pensare al momento critico che tutti stiamo passando e dichiara che le notizie brutte le ascoltano quando i bambini dormono.

Alla domanda riguardo cosa ne pensa del virus Wanda risponde: “Ha cambiato la nostra vita e penso che dopo questo, la vita non sarà più la stessa per nessuno, dopo tanti morti noi tutti non saremo gli stessi”.

Continua dicendo che questo che sta accadendo cambierà noi tutti, anche quando finirà per noi non sarà finito. Si tornerà ad uscire di nuovo, ma tanti si comporteranno diversamente rispetto a prima, tanti saranno presi dalla paura, dal panico.

 

 

Articoli correlati
Gossip

Ermal Meta: da cantante si trasforma in uno chef

Gossip

Grande Fratello Vip: sfiorata altra rissa tra Sossio e Teresanna

Gossip

Barbara D'Urso, petizione online per cancellare i suoi programmi TV: raccolte oltre 100.000 firme

Gossip

Donatella Rettore, post drammatico: mi hanno detto che non morirò subito