Questo sito fa parte di NotizieOra network

Sport

Vasseur: Mick Schumacher deve prima concentrarsi sulla F2

Frederic Vasseur ha affermato che Mick Schumacher deve concentrarsi sulla Formula 2 invece di pensare alle voci secondo cui è in lizza per un posto in Alfa Romeo. Il figlio del sette volte campione del…

Mick Schumacher

Frederic Vasseur ha affermato che Mick Schumacher deve concentrarsi sulla Formula 2 invece di pensare alle voci secondo cui è in lizza per un posto in Alfa Romeo. Il figlio del sette volte campione del mondo è stato recentemente chiamato in causa dall’ex pilota di Formula 1 Nick Heidfeld per sostituire potenzialmente Antonio Giovinazzi già durante la prossima stagione, ma sembra che il boss Alfa Romeo preferisca non affrettare i tempi.  A proposito della girandola di piloti di Ferrari / McLaren / Renault nella fase di stop alla stagione, Vasseur ha dichiarato: “È stato davvero un momento strano per prendere quelle decisioni senza aver percorso un chilometro finora quest’anno.”

Frederic Vasseur afferma che Mick Schumacher deve concentrarsi sulla Formula 2 invece di pensare alle voci sulla F1

“Per noi non c’è fretta. Kimi Raikkonen ha ancora un contratto fino alla fine dell’anno e poi vedremo. Non devo dire a nessuno quanto sia prezioso e Giovinazzi è diventato sempre più forte alla fine della scorsa stagione. “Tutti hanno diritto alla propria opinione, ma Mick Schumacher dovrebbe prima concentrarsi sulla sua carriera in Formula 2”.

Kimi Raikkonen deciderà se ritirarsi alla fine della stagione in base a quanto gli piace ancora correre quando la stagione inizierà finalmente a luglio. Antonio Giovinazzi, nel frattempo, spera di poter continuare a migliorare nella speranza di aspirare in futuro ad un posto in Ferrari in Formula 1. Vedremo dunque se Mick Schumacher il prossimo anno riuscirà ad approdare in Formula 1 o se dovrà aspettare ancora qualche anno prima di poter realizzare il suo sogno.

Ti potrebbe interessare: Formula 1: Andy Cowell si dimette dal ruolo di Chief Engine Officer di Mercedes

Articoli correlati
Sport

Calciomercato: Rangnick vuole Schick per il Milan

Sport

Lewis Hamilton settimo cielo dopo la vittoria sul circuito di F1 più difficile per Mercedes

Sport

Calciomercato: Barca valuta ancora la mossa Lautaro

Sport

Calciomercato: Higuain alla Fiorentina per Chiesa?